Menù Notizie

FORMELLO - Lazio, Guendouzi is back! Chance Cataldi, le scelte di Tudor

di Carlo Roscito
per Lalaziosiamonoi.it
Fonte Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

FORMELLO - Guendouzi subito titolare. Il francese dovrebbe ritrovare la maglia dall'inizio così come Cataldi: Tudor, per provare a ribaltare il ko all'andata con la Juve, sembra intenzionato a cambiare il tandem a centrocampo. Fuori Vecino e Kamada, titolari contro Salernitana e Genoa, dentro l'ex Marsiglia (risolto l'edema al polpaccio sinistro) e il ragazzo cresciuto nel vivaio di casa, finora titolare con il croato solo per l'esordio in campionato contro la Juve stessa. Sulle fasce confermati Hysaj a destra e Marusic a sinistra come dopo la sostituzione a Marassi di Lazzari, che non sarà nemmeno convocato (affaticamento al polpaccio). 

Davanti gli stessi tre di venerdì: Felipe Anderson e Luis Alberto alle spalle di Castellanos. Immobile ha smaltito il trauma distorsivo al ginocchio e partirà tra le riserve. Dietro si fanno i conti con gli acciacchi di Patric, che dovrebbe lasciare il posto a Romagnoli, recuperato a pieno dall'edema al polpaccio rimediato nel derby. L'ex Milan al centro, ai suoi lati Casale e Gila. Tra i pali Mandas. Ancora indisponibili Provedel e Zaccagni (ci prova per il Verona). 

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Hysaj, Guendouzi, Cataldi, Marusic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. A disp.: Sepe, Renzetti, Patric, Vecino, Kamada, Coulibaly, Lazzari, Pellegrini, Di Tommaso, Pedro, Rovella, Immobile, Gonzalez. All.: Tudor. 

Pubblicato il 22/04


Altre notizie Lazio
Sabato 4 Maggio 2024
Venerdì 3 Maggio 2024