Menù Notizie

...Oliver Kragl

di Barbara Carere
Foto

Il calciatore tedesco, centrocampista del Foggia, Oliver Kragl a maggio sposerà la sua bellissima fidanzata, la soubrette Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip. In esclusiva per la nostra rubrica, Alessia ci racconta un po’ della loro quotidianità e di come si sono conosciuti.
”Ci siamo conosciuti quando Olli giocava nel Frosinone. Lui aveva preso il mio numero da un amico e mi scriveva spesso su whatsapp. A dirti il vero Barbara, all’inizio non mi piaceva, poi ho partecipato al Grande Fratello VIP e quando sono uscita lui ha continuato a scrivermi, a quel punto una mia amica mi disse di dargli una possibilità e così dopo il primo incontro non ci siamo più lasciati”.

Un vero e proprio colpo di fulmine?
“Si è stato amore a prima vista perché da quella sera non ci siamo più staccati. Ogni secondo libero che avevo dal lavoro lo trascorrevo con lui e lo stesso faceva lui”.
Cosa ti ha fatto innamorare di lui?
“Mi sono innamorata di lui perché era diverso con una mentalità aperta e mi piaceva il fatto che potevamo comunicare in inglese la mia madre lingua . Poi era super divertente mi divertivo molto ogni volta che stavamo insieme”.

Un suo pregio?
“È una persona sincera e onesta se deve dirti una cosa non ci pensa due volte”.
Un suo difetto?
“Gioca gioca troppo alla PlayStation(ride,n.d.r.)”.
Come siete realmente nella vita privata lontano dalle luci della ribalta?
“Siamo super normali! Ci piace stare a casa guardare dei film. Facciamo quasi tutti sempre insieme, Barbara ci manca solo che vado a gli allenamenti (ride, n.d.r.)”.
Chi cucina in casa Macari/Kragl?
“In cucino io perché altrimenti non mangiamo (ride,n.d.r.), in questi due anni Olli ha cucinato due volte, una volta pollo e una volta insalata".
Qual è il suo piatto preferito?
“Lui ama quando cucino e uso qualche salsa tedesca, Si sente a casa!"

Il suo piatto preferito italiano?
“Il suo preferito è prosciutto mozzarella e melone”.


Quando vuoi prenderlo per la gola cosa gli prepari?
“Quando lo voglio prendere per la gola vado difronte casa al McDonald e compro tutto! Lui ama il McDonald, ovviamente non lo mangia sempre perché si allena molto ma quando non ha delle partite si concede questo peccato di gola (ride,n.d.r.)”.
Come trascorrete il tempo libero?
“Olli mi sta dando lezioni di tedesco nel tempo libero perché voglio impararlo. Poi andiamo a fare la spesa e un po’ di shopping . Poi torniamo a casa e stiamo con i nostri cani".
Come se la caverà nelle vesti di papà?
“Olli sarà un bravissimo papà, è amato da tutti i bambini e anche la mia sorellina lo ama”.

A maggio vi sposerete, ricordi la proposta di matrimonio?
“Barbara a dirti il vero Olli mi ha fatto una mega proposta, c’erano rose ovunque anche sul muro, è stata una delle serate più belli della mia vita “.
Qual è la sua dimostrazione d’amore?
“Lui mi dimostra l’amore tutti giorni, amo che quando si sveglia mi dice sempre ti amo. Poi lui è sempre preoccupato per me si prende cura di me”.
Cosa non ti piace del suo lavoro?
“I ritiri, non mi piace di stare sola a casa senza di lui”.
Cosa ti piace invece?
“Il fatto che il suo lavoro lo rende felice e la sua felicità per me è la cosa primaria”.

Ha un rito scaramantico prima di una gara?
“In realtà più che un rito scaramantico è un atto di fede, perché tutte le volte che va in ritiro va a messa e questo penso che sia il suo rito prima una gara si affida a Dio”.
C’è qualcosa che vorresti dirgli attraverso questa intervista?
“Tramite questa intervista voglio dirgli che lo amo tanto e non vedo l’ora di diventare la sua moglie a maggio“.
Alessia grazie per la tua umiltà e semplicità, dietro a un grande uomo c’è’ sempre una grandissima donna!
“Grazie a te Barbara e salutiamo tutti i lettori di TMW”.



Altre notizie
Martedì 4 Giugno 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 3 giugno 00:56 I fatti del giorno Tentazione Real per Theo: il Milan per il suo campione chiederà almeno 70 milioni 00:52 I fatti del giorno Mbappé al Real Madrid è realtà: "Non vedo l'ora di vedervi, madridisti. Grazie" 00:49 I fatti del giorno Palladino a Firenze per firmare con la Fiorentina: i dettagli dell'accordo col tecnico ex Monza 00:45 I fatti del giorno Juventus e Allegri, scoppia la pace. Accordo per la risoluzione consensuale del contratto
00:42 Serie ATMW Lazio, concluso il summit fiume con Lotito e Tudor: il tecnico dormirà a Formello 00:37 I fatti del giorno L'Italia inizia a fare sul serio: crash test con la Turchia. Le formazioni e le parole dei due ct 00:34 I fatti del giorno Presentato a Milano il nuovo logo della Serie C: da Marotta a Spalletti, tutti gli interventi 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Mercato Napoli, spunta Cambiaghi. Le ultime su Palladino-Fiorentina 00:26 Serie A Zaniolo scherza sull'infortunio: "Prima del prossimo Europeo sto nel letto..." 00:23 Serie A Como, via al mercato per la Serie A: piace lo svincolato Sensi, ma c'è concorrenza 00:19 Serie C Ancona, l'ex Nassi: "Boscaglia felice di restare, giusto ripartire da un bomber come Spagnoli" 00:15 Serie A Roma, domani primo contatto tra Ghisolfi e De Rossi: il primo nome per la difesa è Llorente 00:12 Serie A Inter, oggi il nuovo presidente: possibile nome a sorpresa 00:08 Serie A Juventus, Giuntoli lavora allo scambio Douglas Luiz-McKennie: operazione molto complicata 00:04 Serie C Carrarese, Imperiale: "Progetto ambizioso, prima o poi avremmo fatto grandi cose" 00:01 Editoriale Retroscena su Rafael Leao e il Milan: un rapporto a nervi tesi, tra le presunte (e smentite) parole di Scaroni, le discussioni accese nello spogliatoio, le sirene dall'estero e un futuro da scrivere 00:00 Accadde Oggi... 4 giugno 1989, il pestaggio di Antonio De Falchi. Morto di paura fuori San Siro 00:00 A tu per tu …con Davide Dionigi
Lunedì 3 Giugno 2024
23:59 Serie A Fiorentina, prime manovre di mercato in attesa dell'annuncio di Palladino. Nel mirino Dossena 23:58 Serie A Parma, si lavora ad un colpo a parametro zero: Sissoko dello Strasburgo 23:56 Calcio estero Mbappé nuovo giocatore del Real Madrid, Marcelo già gongola: "16ª Champions in arrivo" 23:53 Serie A Torino, Cairo: "Non parlo di Vanoli. Buongiorno? Me lo chiedono in tanti, ma è il mio capitano" 23:49 Serie C Taranto, Capuano: "Fare l'allenatore è come fare il prete: devi avere la vocazione dentro" 23:45 Serie CTMW Zambrotta: "La C mi è servita tanto, mi ha forgiato e permesso di arrivare in Serie A" 23:41 Calcio estero Verso Euro2024: tris di Inghilterra e Croazia, ok l'Albania. Stop per la Germania 23:40 Serie A Milan, per Zirkzee c'è l'ostacolo commissioni: più fattibile Gimenez dal Feyenoord 23:38 Serie A Atalanta, Lookman: "Che stagione! Insieme, abbiamo fatto la storia" 23:34 Serie C Carrarese, Pasciuti: "Ora ricarichiamo le batterie per la finale. La B sarebbe storia" 23:30 Serie ATMW Bologna, impasse con Italiano. Domani nuovi contatti con l'allenatore, ma spunta Tudor