Menù Notizie

...Nicola Turi

di Barbara Carere
Foto

Il difensore del Bari Nicola Turi e la sua bella fidanzata Dalila Lorusso, si sono conosciuti al mare, galeotta fu l’estate del 2012, proprio come ci racconta lei stessa, in esclusiva per la nostra rubrica.
"Ci siamo conosciuti al mare tramite un amico in comune, e dopo quell’incontro immediatamente mi ha cercata sui social e da lì è cominciato tutto”.
Ricordi il vostro primo appuntamento.
“Il nostro primo vero appuntamento è stato in riva al mare, abbiamo chiacchierato a lungo, come se ci conoscessimo da una vita”.

Amore a prima vista?
"Si, è stato amore a prima vista, il cosiddetto colpo di fulmine".
Un suo pregio?
“I pregi di Nicola sono tanti, ma ai primi posti c’è la sua innata simpatia e il suo essere sempre disponibile per tutti".
Un suo difetto?
“I suoi difetti più grandi sono l’essere testardo e orgoglioso".

Com’è nella vita privata Nicola Turi?
“Nella vita privata ama stare con la sua famiglia e con i suoi migliori amici”.
Chi cucina in casa?
“Non viviamo ancora insieme, però a volte se resto da lui, devo ammettere che cucina lui ed è davvero un ottimo cuoco”.


Come trascorrerete il tempo libero?
“Essendo lui molto impegnato, ed io sempre presa con i miei studi, quando siamo liberi, cerchiamo sempre un modo per rilassarci. Una nostra serata perfetta? Sushi, divano e film(ride, n.d.r.)”.

È una persona scaramantica?
“Non è affatto scaramantico, anzi molto credente, infatti il suo rito prima di una partita o prima di entrare in campo è il segno della croce”.
Cosa non ti piace del suo lavoro?
“Chiaramente il suo lavoro spesso lo porta via da me, ma la carica e l’adrenalina che questo lavoro gli trasmette annulla ogni cosa negativa del mestiere”.
Qual è la sua dimostrazione d’amore?
“Anche quando siamo distanti, cerca sempre un modo per starmi vicino, da un messaggio ad una videochiamata”.

C’è qualcosa che vorresti dirgli attraverso questa intervista?
“Nonostante i sette anni pieni d’amore, ti amo come il primo giorno e spero che un giorno il nostro sogno di creare una famiglia si realizzi”.
Grazie per questa chiacchierata prima di lasciarci il tuo saluto ai nostri lettori di TMW.
“Certo, io e Nicola li salutiamo tutti i vostri lettori di TMW”.

Altre notizie
Giovedì 25 Aprile 2024
09:56 Calcio estero LaLiga, 6 turni alle fine: lotta "atletica" per la Champions, Almeria e Granada quasi retrocesse 09:53 Serie A La Juventus è uscita allo scoperto per Di Gregorio: ieri summit a Milano Giuntoli-Galliani 09:49 Serie CTMW Radio Martone: "Juve Stabia? Capolavoro di Pagliuca, squadra giovane e bella da vedere" 09:45 Serie A Allegri non rinuncerà a un euro. Raggiunti gli obiettivi, dovrà essere il club a esonerarlo 09:42 Calcio estero Ligue 1, la situazione a 4 giornate dalla fine: tutti gli scenari tra Champions e retrocessione
09:38 Serie A S'accende il derby di Milano per Zirkzee. Così Inter e Milan vogliono avere la meglio 09:34 Serie D Serie D, può essere il weekend di Carpi e Pianese. Vogliono il ritorno in Serie C 09:30 Serie A Inzaghi ha deciso: Acerbi resta all'Inter. Si valuterà anche il rinnovo del contratto 09:26 Calcio estero Le big d'Europa cercano un nuovo allenatore. Rangnick e Slot per Bayern e Liverpool? 09:23 Serie A Martinez Quarta, il difensore goleador dal futuro incerto. Può lasciare la Fiorentina 09:19 Serie CTMW Radio Giana, Franzoni su Fumagalli: "Como? Meritato. Non è solo bravo, ha carisma" 09:15 Serie A Atalanta, è la terza finale dell'era Gasperini. E Scamacca è in formato azzurro 09:12 Calcio estero Tecnico cercasi: Bayern e Liverpool non lo trovano, il Barça sceglie quello che aveva già 09:12 Serie A Scarpa d'Oro, Mbappé scavalca Guirassy ed è 2°. Kane però ha la vittoria in pugno 09:08 Serie A Roma, quale DS? De Rossi vota Burdisso, il dirigente che nel 2019 coronò il suo sogno 09:04 Serie B Dalla A sfiorata alla lotta per non retrocedere. Una ferita che fa ancora male, Di Cesare in lacrime 09:00 Serie A Fiorentina, Italiano sul ko contro l'Atalanta: "L'atmosfera di Roma ci era piaciuta... peccato" 09:00 Calcio esteroTMW Tottenham, lavori in corso per il rinnovo di Lo Celso 08:58 Calcio estero Le aperture spagnole - Xavi ci ripensa: resta al Barcellona 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Tonfo del Liverpool nel derby: battuto per 2-0 dall'Everton, addio titolo 08:48 Rassegna stampa Agresti commenta alla Gazzetta: "Alla Dea manca solo un trofeo. Scamacca dominante" 08:45 Altre NotizieTMW L'ex Lazio Miceli: "Allenato da Inzaghi. Si vedeva che avrebbe fatto carriera" 08:43 Rassegna stampa Altafini su Juve-Milan: "Vlahovic condizionato dalla squadra, Leao bravo ma discontinuo" 08:38 Rassegna stampa Castellanos, nel casting per la guida dell'attacco della Lazio lui vuole essere il protagonista 08:33 Rassegna stampa Pedroni promuove Manna: "Già dai tempi del Forlì, si capiva che sarebbe arrivato lontano" 08:30 Serie A Genoa, entusiasmo e cori da stadio per Gilardino: il mister firma la mattonella a Alassio 08:28 Rassegna stampa Braida: "Maldini via dal Milan? Fa specie vedere che non è più lì chi capisce di calcio" 08:23 Rassegna stampa Vaciago si interroga sul futuro bianconero: "Juventus, cosa vuoi fare da grande?" 08:18 Rassegna stampa Inter, squadra che vince non si cambia: la difesa verrà tutta confermata 08:15 Serie A Lazio, Zaccagni torna in gruppo: arma in più per il rush finale