Menù Notizie

...Mattia Maita

di Barbara Carere
Foto

Il centrocampista del Bari, Mattia Maita e la sua futura moglie Elisabeth D’Angelo si sono conosciuti dieci anni fa a Reggio, proprio come ci racconta lei stessa.
"Il nostro incontro è stato il classico colpo di fulmine, poiché io lo avevo intravisto da lontano e li è stato amore a prima vista".
Cosa ti ha fatto innamorare di lui?
"Di lui mi ha fatto innamorare la sua bellezza, i suoi modi, la sua bontà e il suo essere premuroso".
Un suo pregio?
"In realtà di pregi ne ha diversi, è un uomo buono, umile, sincero ed è sempre se stesso".
Un suo difetto invece?
"E' anche fin troppo buono a volte“"
Facciamo un passo indietro, ricordi la proposta di matrimonio?
"Mattia due anni fa mi fece la proposta di matrimonio, poi causa covid lo abbiamo rimandato, ma quest’anno dovrebbe essere il nostro anno (ride, n.d.r.)".
Chi cucina in casa Maita/D’Angelo?
"In casa cucino sempre io, ma anche lui se la sa cavare molto bene".
Come trascorrerete il tempo libero?
"Semplicemente stando insieme, ci piace uscire e passeggiare insieme alla nostra bimba".


E’ una persona scaramantica?
"Diciamo che quella scaramantica sono più io".
Cosa non ti piace del suo lavoro?
“Del suo lavoro detesto il momento in cui ci dobbiamo separare per parecchi giorni come il ritiro estivo".
Cosa ti piace invece?
"Amo le soddisfazioni che ci da, la gioia nel vederlo felice quando entra in campo. D'altronde la sua felicità è anche mia".
La sua dimostrazione d’amore quotidiano?
"Mattia dimostra quotidianamente l'amore per me è sempre premuroso e attento in tutto ciò che riguarda me e la piccola".
C’è qualcosa che vuoi auguragli attraverso questa intervista?
"Voglio auguragli il meglio dalla vita, perché si merita tanto.Ti amo amore".
Grazie Eli per la tua disponibilità.
"Grazie a te Barbara è un saluto a tutti i vostri lettori di TMW".

Altre notizie
Mercoledì 15 Maggio 2024
08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Il City sorpassa l'Arsenal e torna in testa alla Premier League 08:48 Rassegna stampa L'Equipe stamani in prima pagina sul Marsiglia: "OM, l'Europa in punta di piedi" 08:45 Serie D Poule Scudetto Serie D: oggi in campo la seconda giornata. Il programma completo 08:43 Rassegna stampa Lazio, ore decisive per il rinnovo di Kamada: si attende la decisione del giapponese 08:38 Rassegna stampa Comi sul Torino: "L’Europa sarebbe il giusto premio, ha ritrovato un’identità precisa"
08:33 Rassegna stampa Genoa, Gilardino sulle orme di Gasperini: il Grifone è in continua evoluzione 08:30 Serie A Cagliari, una vittoria per mettere la parola fine ad una travagliata stagione 08:28 Rassegna stampa Lazio, intrigo Mandas: via in prestito o per 30 milioni, su di lui due società di Serie A 08:26 L'Angolo di Calcio2000 Allegri cerca il record, Gasperini la prima gioia: la Coppa Italia dei sogni 08:23 Rassegna stampa Napoli, cresce l'interesse per Conte: DeLa prova a convincerlo. Il piano B è Pioli 08:18 Rassegna stampa CorSera su Atalanta-Juventus: "Una finale capovolta, tra squadre agli antipodi" 08:13 Rassegna stampa Juventus, contatti positivi per Gudmundsson: sull'islandese c'è anche il Napoli 08:08 Rassegna stampa Vocalelli sui nerazzurri di Inzaghi: "Le scelte dell'Inter, che fanno bene anche all'Italia" 08:03 Rassegna stampa Thiaw allontana le voci di mercato: "La mia concentrazione è solo sul Milan" 08:00 Serie A Lazio, si rivede Luis Alberto: il disgelo prima del probabile addio 07:58 Rassegna stampa L'apertura di Ciociaria Oggi recita così: "Con quattro punti, la salvezza è matematica" 07:53 Rassegna stampa Leggo apre sulla finale di Coppa Italia: "Sfida fra Juventus e Atalanta all'Olimpico" 07:48 Rassegna stampa Il Corriere di Bologna titola: "Il Bologna farà di tutto per tenere Thiago Motta" 07:45 Serie A Roma, resta il nodo Dybala: a fine stagione l’incontro con il club 07:43 Rassegna stampa L'Unione Sarda in prima pagina sui rossoblu: "C'è il Sassuolo sulla strada del Cagliari" 07:38 Rassegna stampa La prima pagina de Il Romanista sul tecnico giallorosso: "Keep calm & DDR" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX sul Genoa: "46 punti per i rossoblu, Gilardino sulle orme di Gasp" 07:30 Serie A Il mercato del Milan può già iniziare forte delle ottime cose fatte l'anno scorso 07:28 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino apre sulla formazione allenata da Italiano: "La banda del gol" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in prima pagina sulla panchina del Napoli: "DeLa non molla Conte" 07:18 Rassegna stampa Il Corriere di Bergamo così oggi in apertura: "Atalanta, meritocrazia in finale" 07:18 Serie ATMW Radio Como, Cauet: “Cutrone ha ormai la maturità per diventare protagonista in Serie A” 07:16 Serie CTMW Radio L'ex Petrone: "Il Rimini uscito a testa alta da playoff. Ha fatto un buon campionato" 07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sulla finale di Coppa Italia. "Juve, sai essere una Dea?" 07:12 Editoriale Milan: i perché del “no” a Conte (sempre più napoletano…). Juve: l’equivoco da chiarire su Allegri. Atalanta: il simbolo in “cemento armato” della Dea. Inter: il futuro della proprietà. E il piano (con tanto di budget) del Como