Menù Notizie

...Guillaume Gigliotti

di Barbara Carere
Foto

Il difensore del Chievo Verona ,Guillaume Gigliotti e sua moglie Gabriella Volpe si raccontano in esclusiva per la nostra rubrica "L'altra metà di...": "Abbiamo festeggiato capodanno adeguandoci a quelle che erano le restrizioni del dpcm - confida Lady Gigliotti - abbiamo partecipato ad un cenone pomeridiano a casa di una coppia di amici con i bimbi. Abbiamo festeggiato con semplicità e in compagnia".

Cosa vi aspettare da questo 2021?
"Barbara, la possibilità di goderci davvero la vita, di viaggiare, mi aspetto di gettar via tutte le mascherine sparse per casa e di poter tornare a respirare a pieni polmoni. Speriamo di poter tornare presto dalle nostre famiglie senza restrizioni in modo da iniziare a creare momenti e ricordi con Alyss. Mi sento come se mi mancasse qualcosa, credo sia la mancanza della normalità".
Cosa hai trovato sotto il tuo albero di Natale?
"Un immancabile paio di scarpe".

Facciamo un passo indietro, ricordi la proposta di matrimonio?
"La proposta di matrimonio è stata semplice e piena d’amore, proprio come mio marito, nulla di plateale come gli ho sempre chiesto, quello per noi doveva essere un momento soltanto nostro! Una colazione a letto alla vigilia di Natale di due anni fa, lui io e un vassoio tremolante, però avevo già intuito tutto... a dire il vero Barbara avevo trovato casualmente l’anello una settimana prima, quindi me lo aspettavo (ride,n.d.r.)".
Qual è stato il momento più bello del vostro matrimonio?
"Il momento più bello del nostro matrimonio è stata la celebrazione della messa, tanto tanto commovente. È stata celebrata in italiano e in francese proprio per coinvolgere tutti, un coro gospel meraviglioso ed eravamo tutti, noi e gli invitati, pietrificati, emozionati ed in preda all’amore".



Vostra figlia è nata questo anno, una gioia grande, ma anche tanta preoccupazione per la pandemia?
"Alyss è nata il 13 maggio, in piena emergenza covid. È una bimba speciale, come tutti quelli nati in questo periodo. E lo siamo anche noi genitori, siamo stati messi alla prova e ne siamo usciti più forti. Il nome l’ho scelto sin da subito. Volevo avesse un nome francese come il suo papà e appena abbiamo saputo di aspettare una femminuccia non ho mai avuto dubbi sul suo nome: Alyss, un nome dolce, spensierato ed angelico, proprio come lei".

Pensate ad avere un altro bimbo o bimba?
"Sinceramente non penso ad un altro bimbo, o forse è semplicemente troppo presto anche solo a pensarci. Ci abbiamo impiegato circa tre anni per averla e ora che la ho e la stringo tra le mie braccia voglio dedicarmi soltanto a lei, e forse è giusto così. Anche se il papà preme già per un maschietto (ride,n.d.r.)".
Gabriella ti ringrazio per questa chiacchierata , buon anno nuovo a te e la tua famiglia e prima di lasciarci il tuo saluto ai nostri lettori .
" Grazie, Barbara ricambio gli auguri e salutiamo tutti i vostri lettori di TMW".


Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
18:49 Serie B Cinque morti sul lavoro a Casteldaccia. Il Palermo chiede di giocare col lutto al braccio 18:45 Serie A Cagliari, seduta in vista del Milan: personalizzato per Mancosu e Viola 18:42 Calcio estero Thiago Silva giocherà almeno fino a 41 anni. I dettagli dell'accordo col Fluminense 18:38 Serie A Troppe perdite di tempo dai raccattapalle: 10 mila euro di multa al Torino 18:34 Serie B Catanzaro, Noto verso i playoff: "La Serie A? Ora che siamo in ballo… balliamo"
18:30 Serie A Napoli subito in campo dopo Udine: personalizzato per Kvara. Zielinski solo in palestra 18:27 Calcio esteroUfficiale L'Eibar lotta per la promozione e intanto blinda il tecnico. Joseba rinnova fino al 2025 18:23 Serie A Vagnati era stato sondato da Como e Samp. Ma a breve arriverà il rinnovo col Torino 18:19 Serie B Serie B, la classifica degli allenatori dopo 37 giornate: Guida Vanoli, sorpresa Carrera 18:15 Serie A Gli aspiranti allenatori di Coverciano in visita alla Juve. Allegri: "Messo a diposizione i miei concetti" 18:11 Calcio estero L'ammissione di Ancelotti: "Meglio il Bayern all'andata, ma può essere una notte magica" 18:08 Serie A Mkhitaryan: "Se il fisico me lo consentirà, all'Inter fino al 2026. Mai in Arabia Saudita" 18:04 Serie B Serie B, i migliori giocatori dopo 37 giornate: Tutino supera Pohjanpalo e balza in testa 18:00 Serie ATMW Lazio in campo dopo due giorni di riposo. Out Sepe e Casale oltre a Gila 17:56 Calcio estero Dani Carvajal: "Vinicius è migliorato in tutto. Ancelotti? Merito suo se abbiamo gli occhi aperti" 17:53 Serie ATMW Adzic compirà 18 anni prossima settimana: da luglio alla Juve, 5 anni di contratto 17:49 Serie B Serie B, i migliori 5 attaccanti dopo 37 giornate: Tutino vola al 1° posto, Cutrone sul podio 17:45 Serie A Juventus, Yildiz in gruppo. Danilo a parte, Alex Sandro verso il recupero 17:41 Serie A Pogba e il caso doping: dietro alla positività potrebbero esserci le pillole del guru della salute 17:38 Serie A Pisa, Corrado: "Sì, Stefanelli può andare via. Aquilani? Mai parlato con la Fiorentina" 17:34 Serie B Serie B, i migliori 5 centrocampisti dopo 37 giornate: Bisoli sul podio, si rivede Bernabé 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Thiago Silva ha già trovato squadra. Torino, tegola Vlasic 17:26 Calcio estero 777 Partners vuole comprare l'Everton. Insorge l'associazione degli azionisti: "È una farsa" 17:23 Serie ATMW Napoli, Lindstrom bocciato. Probabile cessione in estate, ha mercato in Bundesliga 17:19 Serie B Serie B, i migliori 5 difensori dopo 37 giornate: Hristov sul podio, Circati torna in classifica 17:15 Serie ATMW Bologna, nome nuovo in caso di addio di Zirkzee. È Jorgen Strand Larsen, ex Milan 17:11 Serie A Roma, nessuna squalifica per Cristante per la presunta bestemmia. Non c'è prova audio 17:08 Serie A San Siro non si può abbattere: TAR conferma vincolo. Sala: "Ristrutturazione unica via" 17:04 Serie B Serie B, i migliori 5 portieri dopo 37 giornate: Bardi sempre in testa, Lezzerini sul podio 17:04 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Chiesa, la Roma farebbe un affare. Milan sacrificherei Leao"