Menù Notizie

...Giacomo Vrioni

di Barbara Carere
Foto

Giacomo Vrioni calciatore albanese con cittadinanza italiana, attaccante della Juventus U23 e della nazionale albanese, ha incontrato la sua fidanzata Sara Deljallisi quasi quattro anni fa grazie ad un social network, come ci racconta lei, in esclusiva per la nostra rubrica l’altra metà di:
”Giacomo vide una mia foto pubblicata da mia mamma sul profilo Facebook della sua, le quali, destino ha voluto, che fin da piccole fossero vicine di casa in Albania, nostro paese di origine. Da lì ha deciso di scrivermi e dopo poco tempo abbiamo deciso di incontrarci".

Si può parlare, allora, di amore a prima vista?
“Si assolutamente. Da quando ci siamo poi visti per la prima volta a Genova, è stato amore, nonostante la nostra giovane età”.

Cosa ti ha fatto innamorare di lui?
“Giacomo è una persona dolcissima, la sua dolcezza e la sua bontà d’animo mi hanno fatto innamorare di lui. Con lui mi sento protetta”.

Qual è un suo pregio?
“Un pregio è troppo poco! Giacomo è dolce, affettuoso, premuroso. È molto socievole, si fa volere bene facilmente. È meraviglioso”.

È un difetto invece?
“È un po’ troppo testardo”.

Com'è nella vita privata?
“È un ragazzo meraviglioso. Forse un po’ disordinato ma che si prende cura delle cose che ama”.

In casa chi cucina?
“Non viviamo ancora insieme, quando siamo insieme cerco di cucinare io, con il suo aiuto vista la sua passione anche per la cucina”.

Quando vuoi prenderlo per la gola cosa gli prepari?
“Una buona carbonara, con il guanciale, proprio come piace a lui”.

Il suo piatto preferito?
“Giacomo ama il sushi! Se potesse, lo mangerebbe tutti i giorni (ride, n.d.r.)”.

Come trascorrete il tempo libero?
“Ci piace uscire, visitare nuovi posti e stare con gli amici”.

È scaramantico?
“No, ma io lo sono molto e ogni tanto lo condiziono”.

Cosa detesti del suo lavoro?
“Il fatto che non puoi mai fare programmi. Sono una persona che nella vita vorrebbe avere tutto programmato”.

E cosa ami invece?
“Amo viaggiare, vedere sempre posti nuovi. E grazie al suo lavoro abbiamo la possibilità di vedere molto”.

C'è qualcosa che vorresti dirgli attraverso questa intervista?
“Gli auguro il meglio perché è ciò che si merita. Che ogni suo desiderio si avveri, con me al suo fianco che lo accompagnerò passo dopo passo”.

Sara grazie per questa chiacchierata e prima di lasciarci il tuo saluto ai nostri lettori di TMW.
“Grazie a te Barbara ed un saluto da parte nostra a tutti i vostri lettori di TMW”.


Altre notizie
Giovedì 25 Aprile 2024
08:23 Rassegna stampa Vaciago si interroga sul futuro bianconero: "Juventus, cosa vuoi fare da grande?" 08:18 Rassegna stampa Inter, squadra che vince non si cambia: la difesa verrà tutta confermata 08:15 Serie A Lazio, Zaccagni torna in gruppo: arma in più per il rush finale 08:13 Rassegna stampa Zazzaroni sui 18 minuti finali di Udinese-Roma in programma oggi alle 20: "La sveltina" 08:08 Rassegna stampa Zirkzee, dopo il derby sul campo Inter e Milan sono pronte a darsi battaglia anche sul mercato
08:03 Serie A Cagliari: gioco, coraggio, autostima e motivazioni. La ricetta salvezza dei rossoblù 08:03 Rassegna stampa Il Corriere di Torino apre con il mercato bianconero: "Juve, un tesoro quei giovani" 08:00 Serie A Il Genoa svela il piano sui propri gioielli. Così il club ha intenzione di blindare Frendrup 07:59 Altre Notizie Inter, Caressa: "Bastoni un top, la consacrazione agli Europei" 07:58 Rassegna stampa Recupero di Udinese-Roma, Il Romanista titola in copertina: “20 in poppa” 07:54 Altre Notizie Momblano: "Futuro di Vlahovic? Decide la Juve!" 07:53 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere di Bologna sui rossoblù: "Le 5 facce da Champions" 07:48 Serie A Claudio Nassi: "Io e Cruyff" 07:48 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino apre con la delusione per la sconfitta: "Addio Coppa" 07:45 Editoriale Uno scudetto vinto anche sul mercato 07:43 Rassegna stampa Il Mattino titola: "Ecco Moffi e Dovbyk, i due bomber in corsa per il dopo Osimhen" 07:41 Altre Notizie Fiorentina, Dini duro: "Perseverare è diabolico" 07:38 Rassegna stampa Su Gilardino Il Secolo XIX scrive in prima pagina: "Il Genoa propone un rinnovo triennale" 07:33 Rassegna stampa Il Gazzettino intervista Pohjanpalo: "I miei gol per Penelope, sognando la Serie A" 07:30 Serie A Fiorentina, prima finale svanita su fallo laterale a favore. Italiano e Biraghi difendono l'idea 07:28 Rassegna stampa L’apertura de L'Eco di Bergamo: “Atalanta in finale all’ultimo respiro” 07:23 Rassegna stampa Repubblica (ed. Firenze) stamani sulla Coppa Italia: "Fiorentina, la beffa più grande" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero sul recupero di Udinese-Roma: “Sogno Champions in 18 minuti” 07:15 Serie ATMW Il Napoli studia Melvin Bard per l'estate: nel mirino il terzino del Nizza 07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sulla sfida di sabato tra Allegri e Pioli: "Divorzi all'italiana" 07:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport su Udinese-Roma: "La partita più breve dell'anno" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport apre con Zirkzee: “Derby per un’altra stella” 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, giovedì 25 aprile 07:00 Serie A Al di là delle dichiarazioni: il Milan ha già deciso il futuro di Pioli 06:45 Serie A Il riscatto di Milik: dal rosso con l'Empoli al gol che vale la finale