Menù Notizie

...Antonio Caracciolo

di Barbara Carere
Foto

Il difensore del Pisa Antonio Caracciolo e la sua bella moglie Maria Elena Evangelisti ci raccontano come stanno vivendo questo momento difficile dovuto alla pandemia da Covid 19.
"Io e Antonio di base siamo molto pantofolai - confida Lady Caracciolo - quindi non ci disperiamo di dover stare in casa. Quando si ha il piacere di stare con chi si ama tutto viene più facile!"

Siamo nella fase 2, perplessità e paure al riguardo?
“C’è timore, più che altro per questa nuova fase perché nella prima fci sentivamo più protetti... ma con un bambino ancora piccolo che non da molto ascolto e che quando siamo fuori tocca tutto, si tocca il viso mette le mani in bocca, è davvero difficile. Spero che la fase 2 non riapra i cancelli a tutti quegli incoscienti che scappavano dalla quarantena “.
Qual è il segreto per andare d’accordo affinché una relazione duri nel tempo?
“L’importante è non smettere mai di voler ridere insieme”.
Chi cucina in casa in questi giorni di quarantena?
”Ovviamente cucino io, Antonio ha fatto una volta sola la carbonara”.
Cosa prepari per tirar su il morale della famiglia in questi momenti difficili?
“La cosa che mi chiedono sempre sono le schiaccine delle focaccine (faccio la ricetta che mi ha dato la fidanzata di Cristante che ci tiene sempre che precisi che sia la ricetta e la sua, ride n.d.r.). Svelo gli ingredienti e la preparazione...

Ok, Maria Elena seguiremo questo suggerimento culinario sperando di riuscire nell’impresa.

Ritornando alla tua famiglia, avete un bimbo piccolo come hai anticipato prima, lui come sta vivendo questo momento? Cosa fate per farlo distrarre?
“Non si rende conto di quello che stiamo vivendo, abbiamo messo il prato artificiale in terrazza e abbiamo ricreato un piccolo giardino... i vicini dei palazzi accanto verso fine pomeriggio gli mettono le canzoni dal balcone e lui balla... gioca con il pongo, con le sue macchinine... disegna, è sereno “.

Grazie per questa bella chiacchierata ci auguriamo di uscire presto da questa pandemia e prima di lasciarci il tuo saluto ai nostri lettori .
“Si Barbara, c’è lo auguriamo tutti e un saluto a tutti i vostri lettori di TMW dalla nostra famiglia “.



Altre notizie
Venerdì 17 Maggio 2024
08:45 Calcio femminile Brasile contro Europa per il Mondiale 2027: sarà la prima volta per il Sud America? 08:43 Rassegna stampa Vogliacco: "Continuiamo a dare tutto, per i nostri tifosi. Genoa undicesimo? Me lo aspettavo" 08:33 Rassegna stampa Napoli, Raspadori per l'Europa: obiettivo Conference, l'ex Sassuolo titolare a Firenze 08:30 Serie A Di Gregorio, l'uomo mercato del Monza. Con l'Italia sullo sfondo 08:23 Rassegna stampa Bologna, l'Arsenal irrompe su Zirkzee: l'attaccante valuta se restare ancora in Italia
08:15 Serie A Il Genoa riparte dalle certezze: ha rinnovato anche Badelj, ora manca solo la firma per Gila 08:13 Rassegna stampa Vaciago torna sul diverbio con Allegri: "La Juve resta più importante di qualsiasi suo eroe" 08:03 Rassegna stampa Repubblica (ed. Bari): "Il pareggio serve a poco: la retrocessione si avvicina" 08:00 Serie A Lazio, ballottaggio Provedel-Mandas: i dubbi di Tudor in vista dell’Inter 07:53 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Aspettando la gara dell'anno, l'abbraccio dei tifosi al Cagliari" 07:43 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo apre con le parole di Gasperini: "Dublino è il primo pensiero" 07:33 Rassegna stampa Repubblica (ed. Firenze): "Viola, una vittoria per l'Europa. Italiano saluta il Franchi" 07:30 Serie A Tra allenatore e calciomercato: il Milan ha deciso come muoversi 07:28 Rassegna stampa Allegri furioso dopo la Coppa Italia, La Stampa stamattina in apertura: "AllegrExit" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino titola: "Gli azzurri a Firenze puntano su Raspadori per la ricostruzione" 07:18 Rassegna stampa La prima pagina del CorSera: "L'Allegri furioso, divorzio amaro con la Juve" 07:15 Serie A Torino, tra il Franchi e il Grande Torino: i granata si giocano le ultime chances d'Europa 07:14 Altre Notizie Stefano Discreti sulla vicenda Allegri-Vaciago: "Che peccato Mister!" 07:13 Rassegna stampa L'apertura di stamani di Tuttosport sul rapporto Allegri-Juve recita: "Che brutta fine" 07:09 Altre Notizie Allegri-Vaciago, l'USSI prende posizione. Il comunicato 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre così sul futuro di Allegri alla Juventus: "Mad Max" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport titola sul Allegri: "Addio al veleno" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 17 maggio 07:00 Serie A Il giorno della marmotta, di Oaktree e di Zhang 06:56 Serie CTMW Radio Foscarini: "Per il Mantova stagione del riscatto. Ha meritato la Serie B per il gioco" 06:52 Altre Notizie Napoli, De Laurentiis: "I nostri problemi iniziati lo scorso anno. Niente Europa? Respireremo!" 06:50 Serie ATMW Radio Graziani: "Fiorentina, presto per Aquilani. Italiano fa un passo indietro se va al Toro" 06:45 Serie A Salernitana, ultras da brividi: scenografia realizzata con i bambini. Iervolino tra cessione e rilancio 06:30 Serie A Napoli, le rassicurazioni di De Laurentiis, il toto-allenatore ed una gara che sembra già scritta 06:05 Serie ATMW Radio Maifredi su Allegri: "Non mi ha soddisfatto, ma resta quello dei campionati vinti"