Menù Notizie

LIVE TMW - Napoli, Mazzarri: "Meret non è un problema per noi, Osimhen ancora lontano dal 100%"

di Giacomo Iacobellis
Fonte Dall'inviato a Madrid, Giacomo Iacobellis
Federico Titone/BernabeuDigital.com
Federico Titone/BernabeuDigital.com
Il Napoli esce sconfitto 4-2 contro il Real Madrid e deve rimandare il discorso qualificazione agli ottavi di Champions League. Dopo il match contro i blancos, l'allenatore azzurro Walter Mazzarri risponderà alle domande della stampa nella sala conferenze dello stadio Santiago Bernabeu. Su TMW, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa.

23.40 - Inizia la conferenza stampa di mister Walter Mazzarri: "Credo che abbiamo fatto una buona gara, se non ottima, fino al 3-2 di Nico Paz. È chiaro che contro il Real Madrid se fai qualche errore lo puoi pagare caro. Dopo essere andati sotto nel finale, abbiamo cercato il tutto per tutto sbilanciandoci e ci sta di prendere anche il quarto gol. Quel gol preso da fuori area all'85' ha cambiato l'equilibrio della partita".

Come sta Zielinski?
"L'ho tolto perché era stanco e si era fatto male, l'avete visto tutti. La sua prova è stata positiva, poi fra pochi giorni abbiamo già un altro impegno... Purtroppo ci sono tante defezioni in questo momento nella nostra rosa".

Il Napoli ha un problema portiere?
"Ma quale problema? Meret ha fatto molto bene, con due parate decisive. Il gol del 3-2 si può discutere, magari era coperto e non ha visto bene la traiettoria".

Come sta Osimhen?
"Non è al 100%, è appena rientrato da un infortunio. Dobbiamo farlo reinserire piano piano. Ora abbiamo l'Inter e poi la Juve, per la quale per fortuna avremo qualche giorno di preparazione in più".

23.47 - Finisce qui la conferenza stampa di mister Walter Mazzarri.
Altre notizie Juventus
Domenica 25 Febbraio 2024