Menù Notizie

LIVE VINOVO - Matuidi e Benatia salteranno la gara contro la Spal. Esami per il francese. Forse rientra Sturaro. De Sciglio in gruppo. Domani alle 18:30 parlerà Allegri. Mercoledì previsti cambi

di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com
Giulia Borletto
Giulia Borletto

19:37 - MERCOLEDÌ BARZAGLI E DOUGLAS COSTA TITOLARI - Domani, la Juventus si allenerà per preparare la gara contro la Spal. Al termine della seduta alle 18:30 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese, mercoledì dovrebbe puntare ancora sul 4-2-3-1: in difesa potrebbe tornare Andrea Barzagli insieme a Daniele Rugani, mentre sulle fasce potrebbero agire Lichtsteiner e Asamoah. A centrocampo potrebbero essere confermati Khedira e Pjanic vista l'assenza di Matuidi, ma Allegri ha a disposizione anche Bentancur che potrebbe trovare spazio contro la Spal. In attacco, invece, Higauin e Dybala sembrano certi del posto con loro dovrebbe giocare Douglas Costa che prenderà il posto di Mandzukic. Insieme a loro tre potrebbe toccare a Bernardeschi che sostituirebbe Cuadrado. 

16:41 - MATUIDI E BENATIA SALTERANNO LA PARTITA DI MERCOLEDÌ - Blaise Matuidi e Medhi Benatia salteranno la sfida contro la Spal. Il numero 14 juventino domani sarà sottoposto ad accertamenti. Mentre per il match di mercoledì potrebbe rientrare Sturaro. 

14:49 - DOMANI ALLE 18:30 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale p, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Non c'è tempo per riposarsi dopo la trasferta di Udine, che ha visto la Juventus imporsi sui padroni di casa dell'Udinese con un tennistico 6-2: i ragazzi di mister Allegri,rientrati dal Friuli, sono, infatti, tornati immediatamente al lavoro a Vinovo per una seduta di allenamento mattutina.Il programma di giornata ha visto i giocatori maggiormente impiegati ieri alle prese con un lavoro di scarico, mentre i restanti hanno svolto un intenso allenamento basato sulla parte atletica e sul lavoro tecnico con il pallone. Rientrato in gruppo Mattia De Sciglio, che ha lavorato regolarmente insieme ai compagni.Del resto, domani è già vigilia: a questo proposito, mister Allegri incontrerà i giornalisti al Media Center di Vinovo alle ore 18.30 per presentare Juventus-Spal, gara in programma mercoledì sera alle 20.45 all'Allianz Stadium.", si legge su Juventus.com.

14:05 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro la Spal. 

12:01 - DE SCIGLIO SI ALLENA CON I COMPAGNI - La Juventus sta proseguendo l'allenamento mattutino e in campo c'è anche Mattia De Sciglio. 

11:52 - ALLENAMENTO IN CORSO - È già in campo la Juventus per allenarsi in vista della gara contro la Spal. Mercoledì sicuramente Massimiliano Allegri dovrà fare dei cambi di formazione visto che non potrà contare su Mario Mandzukic. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini che ritraggono la squadra che si allena: 


Altre notizie Juventus
Giovedì 25 Aprile 2024