Menù Notizie

ESCLUSIVA TJ - Robert Jarni: "Sarà una partita intensa ma vincerà la Juve. Allegri trasmette tranquillità. Mandzukic? C'è sempre quando si ha bisogno di lui"

di Mirko Di Natale
per Tuttojuve.com
Matteo Gribaudi/Image Sport
Matteo Gribaudi/Image Sport

"La Juventus gioca bene in casa sua, sarà un derby molto intenso ma è tutto dalla parte dei bianconeri". E' questa la prima analisi del doppio ex, Robert Jarni, che nonostante sia in Qatar con l'Under 19 croata non ha voluto rinunciare a parlare del derby della mole. E ha scelto TuttoJuve per farlo: "Con il mister e i giocatori che possiede, la Juve ha ormai acquisito molta esperienza - ha proseguito - e penso che alla fine a trionfare saranno i padroni di casa".

Ti aspetti un protagonista in particolare?

"Siccome alleno anche io adesso, è molto difficile rispondere a questa domanda. Penso, però, che il protagonista potrà essere uno tra Dybala, Mandzukic o Higuain. Perchè sono sempre loro quelli più decisivi".

Un commento su Mandzukic. Come lo vedi?

"Mandzukic gioca sempre bene e quando c'è bisogno di lui, risponde sempre presente. Sono molto felice per lui".

Dopo il Torino ci sarà la Champions. La Juve attuale ti convince? Che tipo di stagione potrà fare?

"C'è stato qualche cambiamento in casa bianconera. Ho visto giocare la Juve e spero possa riprendere la forma che avevano nelle ultime partite disputate, il mister trasmette molta tranquillità ai suoi ragazzi e sta facendo molto bene".

Si ringrazia Robert Jarni per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.


Altre notizie Juventus
Mercoledì 17 Aprile 2024
Martedì 16 Aprile 2024