Menù Notizie

Montella: "Su Donnarumma deve decidere il ragazzo"

di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com
Daniele Mascolo/PhotoViews
Daniele Mascolo/PhotoViews

Sulla rosa: "Abbiamo proposto un buon calcio, spesso altalenante, però sono soddisfatto perchè la squadra ha portato avanti un concetto di calcio. Penso sia stata una stagione positiva, ho visto un gruppo e un'identità di squadra, c'è stata la crescita di giocatori giovani e meno giovani. E' stato fatto un buon lavoro ma si poteva fare meglio". 

Sulla famiglia di Donnarumma: "Deve decidere il ragazzo cosa fare, credo sia stata questa la prassi. E' lui che deve dare indicazioni".

Sul momento di non farcela di arrivare in Europa: "Ero convinto di riuscire ad arrivare quarto, ero ottimista".

Sul momento difficile in stagione: "Credo sia stato gennaio, molto difficile a cavallo tra le due sconfitte".

Su Storari: "Decido domani chi giocherà in porta".

Su Gigio in tribuna: "Cerco di entrare nella situazione quando essa si pone, ora siamo troppo in anticipo. Le scelte sono vincolate sempre al campo".

Sulla concentrazione: "Abbiamo staccato per due giorni, poi abbiamo lavorato sulla tattica e sulle strategie di gara".

Sulla firma di Montella: "Mi auguro di riuscire ad andare in vacanza con il rinnovo, così da essere sereno".

Su Donnarumma: "Gigio ha un contratto con il Milan e lo valuterò come un giocatore del Milan. C'è un forte affetto nei confronti del ragazzo, anche a livello societario. Mi auguro che la cosa si possa concludere prima possibile, così da andare in vacanza con la mente libera". 

Sulle 41 conferenze fino ad ora: "Le vivo con serenità, è una bella vigilia perchè andiamo a giocare una partita senza l'assillo del risultato, e forse si può giocare meglio".

Su Gattuso ingombrante: "Sono serenissimo, sono contento, non c'è nessun tipo di problema da parte mia, c'è grande collaborazione, non lo sento ingombrante, anzi, è un valore aggiunto". 

Su Gattuso: "Ci siamo incontrati e abbiamo ragionato sulle metodologie di lavoro, ci sarà collaborazione e massima disponibilità. Ci conosciamo da tanti anni, vorrei anche salutare Stefano Nava per la collaborazione fatta in questi mesi. Per Rino le porte dello spogliatoio sono sempre aperte".

Su Bonaventura: "Si allena con noi da tre giorni, è un pò una forzatura, vorrei che andasse in vacanza da sano e non da infortunato".


Altre notizie Juventus
Venerdì 19 Aprile 2024
Giovedì 18 Aprile 2024