Menù Notizie

LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Squadra al lavoro con la palla. Venerdì Khedira titolare

di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

19:54 - VENERDÌ POSSIBILI CAMBI - Questo pomeriggio, la Juventus si è allenata a Vinovo per preparare la gara contro l'Atalanta. Venerdì, Massimiliano Allegri potrebbe effettuare qualche cambio di formazione in vista della partita contro il Monaco. A centrocampo, per esempio, rientrerà Pjanic e al suo fianco ci sarà certamente Khedira che in Champions sarà squalificato. 

17:22 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo un lunedì di meritato riposo, la Juventus è tornata al lavoro quest'oggi al Training Center di Vinovo, in vista della sfida che la vedrà impegnata venerdì sera a Bergamo, allo Stadio "Atleti Azzurri d'Italia" contro l'Atalanta. Sessione di allenamento pomeridiano per il gruppo, che ha lavorato col pallone per preparare al meglio il match contro gli orobici. Anche domani, mercoledì 26 aprile, i Bianconeri torneranno ad allenarsi a Vinovo, questa volta alle prese con una seduta mattutina.", si legge su Juventus.com 

16:12 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus ha ripreso gli allenamenti, dopo il giorno di riposo concesso ieri da Massimiliano Allegri. I bianconeri hanno così iniziato a mettere nel mirino la gara di venerdì contro l'Atalanta. 

12:55 - OGGI LA RIPRESA - Questo pomeriggio, la Juventus sarà in campo per il primo allenamento settimanale in vista della gara contro l'Atalanta. Venerdì, Massimiliano Allegri ritroverà Miralem Pjanic che domenica contro il Genoa era squalificato. La certezza a centrocampo contro l'Atalanta sarà Sami Khedira che sarà costretto a saltare la gara d'andata di Champions League per squalifica. 


Altre notizie Juventus
Venerdì 19 Aprile 2024