Menù Notizie

LIVE VINOVO - Infrazione della corticale della testa del perone per Rugani. Verrà monitorato nelle prossime settimane. Allenamento atletico e tattico. Nessun dubbio di formazione per Allegri. Marchisio sostituirà Khedira

di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

19:41 - UN SOLO CAMBIO DI FORMAZIONE IN CHAMPIONS LEAGUE - La Juventus, oggi, si è allenata in vista della gara contro il Monaco. Mercoledì, Massimiliano Allegri riproporrà il 4-2-3-1, ma confermerà gran parte degli uomini che hanno giocato contro l'Atalanta. Infatti, l'unica novità sarà Claudio Marchisio che prenderà il posto di Sami Khedira, al fianco di Miralem Pjanic. In avanti, invece, saranno confermati Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain.

15:39 - INFRAZIONE DELLA CORTICALE DELLA TESTA DEL PERONE PER RUGANI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito il bollettino medico sulle condizioni fisiche di Daniele Rugani: "A causa della persistenza della sintomatologia post-contusiva al ginocchio destro, Daniele Rugani in data odierna è stato sottoposto a controllo TAC che ha evidenziato la presenza di una infrazione della corticale della testa del perone. Il calciatore verrà valutato e monitorato nelle prossime settimane", si legge su Juventus.com. 

15:05 - ALLENAMENTO TATTICO PER LA JUVE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Il conto alla rovescia è già cominciato da 24 ore e oggi la preparazione della sfida con il Monaco è entrata nel vivo. Dopo l'allenamento di recupero sostenuto ieri dai giocatori impegnati a Bergamo contro l'Atalanta, questa mattina la Juventus si è concentrata sul prossimo match, dedicandosi non solo al lavoro tecnico e atletico, ma anche alla parte tattica, curando i movimenti e i meccanismi da replicare allo Stade Louis II contro i monegaschi. Domani, a due giorni dalla gara, il gruppo sarà nuovamente a Vinovo al mattino per una nuova seduta in vista dall'andata delle semifinali di Champions League.", si legge su Juventus.com. 

13:43 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Monaco. Per la partita di mercoledì è un dubbio Daniele Rugani che ieri ha lavorato a parte. 

12:29 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della gara contro il Monaco. Massimiliano Allegri contro i francesi non farà nessun cambio ad eccezione di Marchisio che prenderà il posto di Khedira squalificato. 

11:29 - TRA POCO SQUADRA IN CAMPO - La Juventus tra poco si allenerà in vista della sfida contro il Monaco. Per la partita di mercoledì Massimiliano Allegri spera di recuperare Daniele Rugani. Per la gara contro il Monaco, il tecnico livornese si affiderà al 4-2-3-1 e non sembra avere dubbi di formazione. Mercoledì, però, ci sarà la novità Marchisio che prenderà il posto dello squalificato Khedira. Fuori dai cancelli di Vinovo ci sono anche alcuni tifosi che aspetteranno l'uscita dei giocatori bianconeri. 


Altre notizie Juventus
Venerdì 19 Aprile 2024