Menù Notizie

Zangrillo: “Retegui e Gudmundsson? Me li hanno chiesti alcuni colleghi. Prendiamo in considerazione ipotesi di scambio, ma…”

di Redazione Torino
per Tuttojuve.com
Foto

Il presidente del Genoa Zangrillo ha parlato a margine dell'assemblea di Lega. Ecco le sue parole riprese da Tmw: "L'idea è quella di stare con i piedi aderentissimi per terra come l'anno scorso, di fare passo dopo passo e continuare con questo bel gruppo, dando a Gilardino la possibilità di fare un buon lavoro".

C'è la volontà e la possibilità di trattenere Gudmundsson e Retegui?
"Me li hanno appena chiesti 3-4 colleghi e gli ho detto che io non ho questo ruolo nel Genoa, li ho messi in contatto con il nostro direttore sportivo. Mi sembra che il nostro a.d. abbia detto che noi prendiamo in valutazioni delle possibilità di scambio, ma non di svendita dei nostri gioiellini".

Possiamo dire che sul fronte Martinez sia tutto fatto con l'Inter?
"Leggo questo, però il mercato non è ancora iniziato, quindi lo leggo come anticipazione. Mi dispiacerebbe molto perché è uno straordinario ragazzo, che è partito quasi per caso in B, ha fatto un campionato straordinario in A, è merce rara come portiere ed abile anche con i piedi. Faremo del nostro meglio per agire in modo coerente e non essere la botique di nessuno".

A livello di lavori assembleari che giornata è stata?
"Tutto tranquillo, si parlava di diritti televisivi esteri. E' stato fatto uno straordinario lavoro pre-assembleare da parte dei tecnici, dovevamo quindi solamente assecondare le decisioni che erano automatiche in un mercato sempre più competitivo e difficile".


Altre notizie Juventus
Domenica 30 Giugno 2024