Menù Notizie

LIVE TJ - Allenamento congiunto con la Next Gen terminato. Risentimento muscolare per De Sciglio. Yildiz ha lavorato in palestra. Alex Sandro a parte

di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

14:38 - IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il report della seduta odierna: "Secondo giorno di lavoro sul campo per i bianconeri che, nella mattina di oggi – mercoledì 8 maggio 2024 – hanno proseguito la preparazione in vista del prossimo appuntamento che li attende. La Juventus, domenica 12 maggio alle ore 18:00, ospiterà la Salernitana nel match valido per la 36ª giornata di Serie A. Venendo all'allenamento odierno, una parte del gruppo ha svolto esercitazioni di reparto: i difensori e i centrocampisti si sono concentrati sulla costruzione della manovra, gli attaccanti sulle conclusioni. Allenamento congiunto con la Next Gen – chiaramente con chi non è sceso in campo ieri sera contro l'Arezzo – per coloro che non hanno giocato contro la Roma domenica. Per domani l'appuntamento è nuovamente fissato al mattino", si legge su Juventus.com. 

13:59 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Salernitana, i bianconeri hanno svolto una seduta congiunta con la Next Gen. Yildiz, oggi, ha lavorato in palestra perché ancora debilitato dalla gastroenterite. Alex Sandro si è allenato a parte e resta da verificare se domenica sarà a disposizione. Mentre De Sciglio ha riportato un lieve risentimento muscolare alla coscia destra e sarà out contro la Salernitana. Domani la Juventus si allenerà al mattino. 


Altre notizie Juventus
Lunedì 20 Maggio 2024
Domenica 19 Maggio 2024