Menù Notizie

La Juventus ha già presentato un'offerta a Koopmeiners: i dettagli

di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
Fonte tuttojuve.com
Foto

La Juventus ha avanzato un'offerta per Teun Koopmeiners, secondo quanto rivelato da Fabiana Della Valle sul suo canale YouTube. Il club bianconero ha offerto al centrocampista olandese un contratto di 4/5 anni con un ingaggio di 4 milioni di euro più bonus. L'offerta sembra soddisfare il giocatore, e ora la Juventus deve raggiungere un'intesa economica con l'Atalanta per completare la trattativa di mercato. Al momento il giocatore ha una valutazione di mercato di 60 milioni di euro. 

La Juventus lavora all'acquisto di Teun Koopmeiners

La Juventus ha trovato l'intesa economica con Teun Koopmeiners, manca quella con l'Atalanta, che valuta il giocatore almeno 60 milioni di euro. La società bianconera avrebbe offerto circa 45 milioni di euro, somma che non soddisferebbe la società bergamasca. Per questo non è da scartare la possibilità che la Juventus inserisca una contropartita tecnica che possa attutire l'investimento economico. Si parla di Dean Huijsen come giocatore da offrire all'Atalanta, con il centrale difensivo che è valutato circa 30 milioni di euro. 

La Juventus vuole un centrocampo Douglas Luiz, Thuram e Koopmeiners

La Juventus ha ufficializzato l'acquisto di Douglas Luiz, mancherebbe solo l'annuncio per il centrocampista Khephren Thuram del Nizza. L'altro rinforzo a centrocampo potrebbe essere Teun Koopmeiners, con l'olandese che può giocare come mezzala d'inserimento nel 4-3-3 o eventualmente nel 4-2-3-1 come trequartista centrale. 


Altre notizie Juventus
Domenica 7 Luglio 2024