Menù Notizie

Le 5 top news Bianconere della giornata

di Daniele Petroselli
per Bianconeranews.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Siamo ormai alla vigilia dell'ultima giornata di Serie A e in casa Juventus si parla non solo di campo ma anche di futuro, soprattutto in panchina. Ecco le news più importanti sul mondo bianconero di oggi, 23 maggio 2024.

Ore 11.45 - Yildiz: "Darò tutto per la maglia bianconera. La numero 10? Penso questo..."
L'attaccante bianconero Kenan Yildiz, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali della Juventus: "Sicuramente è stata una stagione molto lunga, per me la prima. Sono molto felice per quanto fatto e dato. Due gol, ma spero in qualcosa di più. Io darò tutto per questa maglia, tutti i giorni, non mi risparmierò mai".

Ore 13.31 - Ufficiale, Thiago Motta lascia il Bologna. Saputo: "Resterà nella storia del club"
In una nota, che riportiamo di seguito, il Bologna ha ufficializzato che Thiago Motta, nell'incontro avuto questa mattina con il presidente Joey Saputo, ha comunicato la propria intenzione di non rinnovare il contratto in scadenza con il club. Potrebbe essere il preludio all'annuncio dell'approdo del tecnico sulla panchina della Juventus.

Ore 15.31 - Trenta i convocati per il raduno a Coverciano: c'è Fagioli, Locatelli e Gatti out*
Sono state ufficializzate le scelte del Commissario Tecnico Luciano Spalletti in vista del raduno in programma il 31 maggio a Coverciano in vista dell'Europeo 2024 in Germania. Tra i bianconeri è presente Nicolò Fagioli ma sono stati esclusi Manuel Locatelli e Federico Gatti. In lista anche Cambiaso e Chiesa.

Ore 18.13 - Lodo Ronaldo, la Juventus ha deciso di impugnare la decisione
La Juventus ha deciso di impugnare il lodo Ronaldo, ovvero quello che condanna il club a pagare al fuoriclasse portoghese un risarcimento per 9.8 milioni di euro.

Ore 20.06 - Brambati: "Locatelli involuto, giusto non vada all'Europeo. Perché la Juve non ha cercato Gasp?"
A TMW Radio, l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati ha detto la sua sulle pre-convocazioni di Luciano Spalletti per Euro 2024: "Lo sapevo da 2 settimane che c'era Fagioli. Non c'è Locatelli? Sono d'accordo perché non è cresciuto ma si è involuto, mi dispiace dirlo. So di un messaggio che Gasperini ha mandato a un suo amico, che è anche mio, un ds, che prima della finale ha detto 'Ma io cos'altro devo fare per essere accostato a una grande squadra?'. Siamo onesti, va via Allegri e anche Pioli e possibile che a Juve e Milan non sia venuto in mente lui?".


Altre notizie Juventus
Domenica 16 Giugno 2024