Menù Notizie

Juve, Mckennie avrebbe detto no a offerta al ribasso per il rinnovo contratto

di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
Fonte JuventusNews24.com
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Il centrocampista Weston McKennie ha il contratto in scadenza con la Juventus nel 2025, ma al momento avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo al ribasso rispetto ai 2,5 milioni attualmente percepiti.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista americano potrebbe ritornare di moda in Germania o in Inghilterra, campionati da dove potrebbero pervenire delle proposte allettanti. Tuttavia, McKennie manifesta il desiderio di restare alla Juventus.

Le dichiarazioni di Weston McKennie dopo Roma-Juventus

Weston McKennie è stato intervistato da Dazn dopo la partita contro la Roma.

Sul mancato successo: "Non siamo felici di questo pareggio, ci serviva una vittoria. Risalta il duro lavoro fatto tutti insieme più che il divertimento per questa partita".

Sulle sensazioni legate ai risultati altalenanti: "Siamo arrivati mentalmente esausti in questa seconda parte della stagione, non avevamo dato per scontato il giocare nella Juventus. Siamo arrivati stanchi".

Il futuro professionale di Weston McKennie

Sul futuro: "Ho un anno di contratto, il mio agente parla con il direttore. Mi piacerebbe rimanere sicuramente. Per la squadra penso che avremo gli stessi obiettivi, vogliamo vincere lo Scudetto, riportare la Juventus ai suoi giorni di gloria. Ha una storia vincente questa squadra, vogliamo tornare protagonisti anche in Champions".

Il giocatore ha un contratto in scadenza a giugno 2025 e il suo futuro professionale dipenderà dall'eventuale intesa contrattuale sul prolungamento con la società bianconera. 


Altre notizie Juventus
Domenica 19 Maggio 2024