Menù Notizie

Marchisio: 'Da tifoso mi aspettavo qualcosa di più dalla Juventus...'

di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
Fonte ilbianconero.com
Foto

In un'intervista a Sky Sport, Claudio Marchisio ha condiviso le sue valutazioni sulla stagione della Juventus e sul futuro della squadra. Ha iniziato esprimendo la sua delusione per una stagione che non ha soddisfatto pienamente le aspettative dei tifosi, ma ha sottolineato l'importanza di concentrarsi sul presente e sugli obiettivi immediati, come la sfida contro la Salernitana e la Coppa Italia, l'unico trofeo ancora alla portata del club.

L'ex centrocampista  Marchisio ha parlato della stagione della Juventus

"È stata un'altra stagione dove fino ad un certo punto, da tifoso, speravo in qualcosa di più che però non è arrivato". Queste le dichiarazioni di Claudio Marchisio a Sky Sport. L'ex centrocampista ha aggiunto: "Bisogna pensare alla Salernitana e alla qualificazione alla Champions League, subito dopo ci sarà l'unico trofeo che potrà portare a casa il club, ovvero la Coppa Italia".

L'ex giocatore della Juventus su Daniele De Rossi e Thiago Motta

Riguardo agli allenatori Thiago Motta e Daniele De Rossi, Marchisio ha espresso valutazioni interessanti. Ha ammesso di non aspettarsi un impatto così significativo da parte di De Rossi, considerando il difficile contesto nel quale è subentrato. Tuttavia, ha evidenziato il suo rispetto per Thiago Motta, ricordando il suo ruolo importante come giocatore durante Euro 2012 e sottolineando le qualità di leadership e analisi che potrebbero renderlo un ottimo allenatore. Quanto al futuro di Motta, Marchisio ha ammesso che è difficile fare previsioni, ma ha suggerito che potrebbe avere una carriera importante da tecnico.


Altre notizie Juventus
Domenica 19 Maggio 2024