Menù Notizie

Juventus, occasione a parametro zero dalla Roma: sostituirebbe Kostic

di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
Fonte tuttojuve.com
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Dopo una stagione conclusa con una crescita evidente, il futuro professionale di Leonardo Spinazzola torna ad essere oggetto di discussione nel mondo del calcio. Il terzino della Roma, autore di 35 presenze e 4 assist in tutte le competizioni, si trova attualmente in scadenza di contratto con la squadra giallorossa. Potrebbe rappresentare un'occasione di mercato, soprattutto per Milan e Juventus, alla ricerca di un rinforzo per la fascia. Spinazzola sostituirebbe nella società bianconera Filip Kostic, che in caso di offerta da almeno 10 milioni di euro lascerebbe Torino.

Il giocatore Spinazzola piace a Milan e Juventus

Le ultime settimane hanno visto l'interesse di diverse squadre di alto livello, sia in Italia che all'estero, nei confronti di Spinazzola. La possibilità di acquisire il suo cartellino a parametro zero ha suscitato l'attenzione di club come Juventus e Milan nel panorama nazionale, mentre il Barcellona si è fatto avanti come possibile destinazione estera.

La Roma valuterebbe anche il prolungamento di contratto del giocatore

Questa attenzione dimostra il continuo impatto positivo del giocatore sul campo, il quale sembra ancora avere molto da dare. Nonostante ciò, al momento non sono state avanzate proposte concrete al suo agente sportivo da parte di nessuna squadra. Inoltre, non è da escludere la possibilità che la Roma, di fronte alla prospettiva di perdere un elemento chiave, possa proporre un rinnovo contrattuale al giocatore.

Al momento, Spinazzola è concentrato sul finale di stagione con la Roma, guidata da De Rossi, e sembra disposto a valutare le sue opzioni solo dopo aver concluso gli impegni della squadra.


Altre notizie Juventus
Domenica 19 Maggio 2024