Menù Notizie

Juventus, si fa largo l'ipotesi prestito per Tiago Djalò...

di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
Fonte ilbianconero.com
Foto

L'ipotesi del prestito per Tiago Djalò a fine stagione sta guadagnando terreno, con l'obiettivo di valutare la sua condizione fisica e il suo rendimento, magari proprio in questo finale di stagione. Se infatti la Juventus dovesse qualificarsi in Champions League contro la Salernitana, Allegri potrebbe schierarlo titolare nelle ultime due partite della stagione contro il Bologna e il Monza. Questa mossa potrebbe permettere di dissipare i dubbi sul suo stato fisico tramite le prestazioni sul campo, riducendo al contempo la pressione su Tiago durante il suo processo di "rinascita".

Il futuro professionale di Tiago Djalò passa dalla permanenza o meno di Allegri la prossima stagione

Tuttavia, c'è un fattore più ampio da considerare, legato al futuro della guida tecnica della Juventus. Se Allegri dovesse lasciare e arrivare un nuovo allenatore, le valutazioni di quest'ultimo avrebbero un impatto significativo sul destino di Djalò. In ogni caso, è importante tenere presente che Tiago è arrivato proprio in un momento difficile per la Juventus, quando tutto sembrava andare per il peggio. Questo ha limitato le possibilità di esperimenti e di testare il giocatore in campo.

Tiago Djalò potrebbe giocare già contro la Salernitana

Il giocatore Tiago Djalò potrebbe sostituire l'infortunato Danilo contro la Salernitana anche se Allegri di solito ha sempre schierato Alex Sandro o Rugani in sostituzione del brasiliano. Arrivato nel mercato di gennaio dal Lille, il giocatore portoghese non ha raccolto minutaggio nella seconda parte di stagione in Coppa Italia e nel campionato italiano. 


Altre notizie Juventus
Domenica 19 Maggio 2024