Menù Notizie

Ravanelli: 'Juventus brava a soffrire ma non ha fatto grande partita'

di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
Fonte mediaset

Fabrizio Ravanelli, ex punta della Juventus e della Lazio, ha valutato la sfida tra le due squadre negli studi di Mediaset. Secondo Ravanelli, la Juventus ha dimostrato capacità di resistenza e determinazione, credendo nella partita fino all'ultimo istante. Tuttavia, ha sottolineato che la squadra ha dovuto affrontare molte difficoltà, soprattutto a causa di due errori individuali clamorosi che hanno portato ai due gol subiti. Nonostante alcune occasioni da gol create, la Juventus non è riuscita a sfruttarle pienamente. Ravanelli ha poi evidenziato l'importanza degli inserimenti di Milik e Weah, che hanno contribuito alla realizzazione del gol del pareggio. Ha poi aggiunto: "Non è che la Juventus stasera abbia fatto una grande partita".

La Juventus affronterà in finale una fra Fiorentina e Atalanta 

La Juventus si è qualificata alla finale di Coppa Italia dopo la sconfitta  per 2 a 1 dello stadio Olimpico, merito del 2 a 0 per i bianconeri all'andata. Decisivo il gol di Milik dopo le due realizzazioni di Castellanos. Aspetta la vincente di Atalanta-Fiorentina, match che si disputerà mercoledì 24 aprile al Gewiss Stadium dopo l'1 a 0 per i toscani nel match di andata. 

La Juventus dopo il match di Coppa Italia giocherà in campionato contro il Milan nella 34esima giornata all'Allianz Stadium di Torino. 


Altre notizie Juventus
Sabato 4 Maggio 2024