Menù Notizie

Juventus, Milinkovic-Savic può lasciare l'Arabia Saudita in prestito...

di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
Fonte tuttojuve.com
Foto

Il centrocampista Sergej Milinkovic-Savic sembra essere destinato a diventare uno dei protagonisti del mercato estivo della Serie A. Il giocatore ha espresso il desiderio di lasciare l'Arabia Saudita dopo un solo anno, attirando l'interesse di diverse squadre di alto livello, fra queste il Paris Saint-Germain, il Milan e il Manchester United. A questa lista si sarebbe aggiunta anche la Juventus.

Il giocatore Milinkovic-Savic approderebbe in prestito alla Juventus

La Juventus sta valutando la possibilità d'ingaggio di Milinkovic-Savic, confermando l'interesse che aveva già manifestato negli anni precedenti. I bianconeri sono interessati a portare il giocatore in prestito, oppure potrebbero valutare uno scambio con il centrocampista brasiliano Arthur. Quest'ultimo potrebbe essere attratto dall'opzione offerta dall'Arabia Saudita in cambio di un ingaggio elevato.

La stagione fin qui disputata da Milinkovic-Savic

La situazione di Milinkovic-Savic sembra quindi destinata a essere al centro di trattative difficili e strategie di mercato da parte delle varie squadre interessate. Bisognerà attendere per vedere come si evolveranno le trattative e quale sarà il destino finale del talentuoso centrocampista serbo.

In questa stagione fino ad adesso ha disputato 25 match nel campionato dell'Arabia Saudita segnando 10 gol e fornendo altrettanti assist ai suoi compagni. A questi bisoagna aggiungere 2 match e altrettanti assist nella Saudi Super Cup, 4 match ed un assist nella King's Cup e 8 match, 1 gol e 2 assist nella AFC Champions League.


Altre notizie Juventus
Mercoledì 22 Maggio 2024