Menù Notizie

Playoff Serie C, è ufficiale la calendarizzazione di Juve Next Gen-Arezzo: la nota

di Matteo Barile
per Bianconeranews.it
Luca Bargellini
Luca Bargellini

Questa mattina abbiamo potuto annunciare solo parzialmente la calendarizzazione della sfida tra Juventus e Arezzo, valida per il primo turno della prima fase dei playoff di Serie C (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA). Nel pomeriggio di oggi abbiamo la possibilità di dare un'indicazione oraria più precisa rispetto a questa sfida e a quelle di altre sette partite previste per questa porzione di spareggi promozione per la Serie B. La precisazione è arrivata attraverso il comunicato pubblicato dalla Serie C, che ha stabilito il fischio d'inizio di tutte le contese alle 20:30. Ecco il testo della nota ufficiale:

"La Lega Pro con una nota ha pubblicato il calendario dei match del primo turno dei playoff. Di seguito il testo del comunicato.

Si riportano, in applicazione del Regolamento di cui al Com. Uff. n.190/DIV del 25.03.2024 di Lega pro, le gare del Primo Turno Play-Off del Girone in programma Martedì 07 maggio 2024 con gli orari d’inizio sottoindicati:

GIRONE A
Ore 20.30 - Atalanta U23-Trento
Ore 20.30 - Giana Erminio-Pro Vercelli
Ore 20.30 - Legnago Salus-Lumezzane

GIRONE B
Ore 20.30 - Gubbio-Rimini
Ore 20.30 - Juventus NG-Arezzo
Ore 20.30 - Pescara-Pontedera

GIRONE C*
Ore 21.00 (Rai Sport) - Picerno-Crotone
Ore 20.30 - Audace Cerignola-Giugliano

(*) L’abbinamento tra la squadra quinta classificata e la squadra decima classificata del Girone “C” sarà reso noto successivamente con comunicato ufficiale.

Modalità di svolgimento
Le società vincitrici avranno accesso al Secondo Turno Play Off del Girone. In caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, avrà accesso al Secondo Turno Play Off del Girone la società meglio classificata al termine della regular season.
".


Altre notizie Juventus
Venerdì 17 Maggio 2024