Menù Notizie

Ranieri a Sky: "Due gol evitabili. I ragazzi mi hanno detto che non hanno toccato Chiesa..."

di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, dopo il pareggio ottenuto all'Unipol Domus contro la Juventus

"Due punti persi? Con la Juventus finché non fischia l'arbitro c'è sempre da stare sul chi vive. Peccato perché i due gol erano evitabilissimi. Il primo su una punizione che vorrei vederla e se la commentate voi. Perchè i ragazzi mi hanno detto che non l'hanno toccato. Poi l'autogol è stato un peccato. Noi abbiamo fatto una buona partita e più di quello che abbiamo dato non potevamo onestamente. Se prima di questo trittico ci avessero detto che avremmo fatto 5 punti non ci avrei creduto. Complimenti ai miei giocatori. Non è ancora finita e dobbiamo essere più concentrati perché piccole cose non vanno bene". 

"Cinque punti nelle ultime tre partite? Mi porto via dal match di oggi l'orgoglio, la qualità dei miei ragazzi. Non è stato facile contro una formazione di campioni riuscire a farcela. Peccato che per i due punti in più saremmo stati ancora più vicini alla salvezza".

"Salvezza a 36 punti? Ci sono degli scontri diretti che possono togliere punti importanti. Arriviamoci il prima possibile".

"Prima ora di alta qualità? Ognuno alla fine ha ciò che si merita. Siamo partiti con l'handicap e ci siamo ripresi solo nell'ultimo mese e mezzo. Dobbiamo continuare così perché questa piazza se lo merita. Peccato ma io continuo a vedere il bicchiere mezzo pieno nelle cose".


Altre notizie Juventus
Giovedì 2 Maggio 2024