Menù Notizie

Verso Cagliari-Juve, le probabili formazioni: Chiesa a supporto di Vlahovic

di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
Fonte fantamaster
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

La Juventus si prepara per il match contro il Cagliari in programma per venerdì 19 aprile, valida per la 33ª giornata di Serie A. Durante l'allenamento di questa mattina, si sono registrati alcuni sviluppi riguardanti gli infortunati del club bianconero.

Il giovane centrocampista Fabio Miretti è tornato ad allenarsi con il gruppo dopo aver avuto un fastidio all'alluce, che ora sembra essere rientrato senza conseguenze. Il suo recupero rappresenta un segnale positivo per mister Allegri e per la squadra.

Il giocatore Milik non dovrebbe recuperare per il match contro il Cagliari, non ci sarà Szczesny

Per quanto riguarda Arkadiusz Milik, il centravanti polacco è ancora parzialmente coinvolto negli allenamenti di gruppo. La sua partecipazione alla prossima partita dipenderà dalle condizioni fisiche che saranno valutate attentamente nelle prossime ore. Se Milik sarà in grado di allenarsi regolarmente con il resto della squadra, sarà convocato per la partita contro il Cagliari; in caso contrario, il suo rientro sarà rimandato alla settimana successiva.

Nel frattempo, per quanto riguarda Wojciech Szczesny, non ci sono sorprese: il portiere della nazionale della Polonia non si è allenato nemmeno oggi, confermando così la sua assenza dovuta a un problema fisico. Nonostante non si tratti di un infortunio grave, la Juventus ha deciso di adottare massima prudenza riguardo alla sua situazione. Pertanto, sarà Mattia Perin a difendere i pali bianconeri nella sfida contro il Cagliari, con Szczesny che dovrebbe tornare a pieno regime già dalla settimana successiva.

Le probabili formazioni di Cagliari e Juventus

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet - Zappa, Mina, Dossena, Augello - Nandez, Makoumbou, Sulemana - Gaetano/Viola - Luvumbo, Shomurodov/Lapadula

Allenatore Claudio Ranieri

JUVENTUS (3-5-2): Perin - Gatti, Bremer, Danilo - Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic - Chiesa, Vlahovic

Allenatore Massimiliano Allegri


Altre notizie Juventus
Martedì 30 Aprile 2024