Menù Notizie

Juventus, le prossime 5 partite decideranno gli obiettivi della stagione

di Andrea Di Lella
per Bianconeranews.it
Foto

Il pareggio contro l'Inter, nonostante le numerose assenze e il fatto che la Juventus si sia "accontentata" del punto nel secondo tempo, non cambia la classifica, con la squadra bianconera che resta ancorata al secondo posto, a meno 2 dalla capolista.

Ma cosa riserva il futuro alla Juve? Le prossime 5 partite, fino alla fine del 2023, saranno decisive per capire quali obiettivi la squadra di Massimiliano Allegri potrà raggiungere.

Il calendario è impegnativo, con trasferte difficili a Monza, Genoa e Frosinone e partite importanti come Napoli e Roma in casa.

La Juve dovrà dimostrare di essere in grado di vincere anche contro le squadre di alta classifica, se vuole restare in scia dell'Inter.

Inoltre, il mercato di gennaio potrebbe regalare delle sorprese - specie se la Juve dovesse restare incollata all’Inter - e non è da escludere che la società possa intervenire sul mercato per rinforzare la squadra con un paio di innesti “pesanti”.

Insomma, le prossime settimane saranno cruciali per la Juventus, che dovrà dimostrare di essere in grado di competere con le migliori se vuole tornare non solo in Champions League ma addirittura a lottare per lo scudetto.

Il pareggio con l'Inter è stato un punto di partenza. Ora la Juventus deve dimostrare di poter proseguire su questa strada e capire dove potrà arrivare…


Altre notizie Juventus
Domenica 25 Febbraio 2024