Menù Notizie

Ziyech è l'obiettivo principale del Milan, sfuma Zaniolo?

di Matteo Puglielli
per Bianconeranews.it
Uefa/Image Sport
Uefa/Image Sport

Il calciomercato del Milan entra nel vivo. Dopo i rinnovi di Paolo Maldini e Fredric Massara, i rossoneri possono finalmente iniziare il loro mercato in entrata. Il colpo dell'estate arriverà sicuramente sulla trequarti, dove il club di via Turati ha bisogno di un profilo già pronto per svoltare il reparto offensivo, spesso eccessivamente sterile. 

I nomi sul taccuino dei dirigenti sono moltissimi, alcuni dei quali sondati dalla Juventus quali Berardi e Zaniolo. I più gettonati sono Marco Asensio e Hakim Ziyech, profili internazionali rispettivamente di Real Madrid e Chelsea. Nelle ultime ore ha preso sempre più quota il marocchino, con il club londinese che ha aperto ad prestito oneroso con diritto di riscatto. Un'operazione sicuramente più economica ma che allo stesso tempo garantisce qualità ed esperienza.

Decisamente più lontano Nicolò Zaniolo, in orbita Juventus, che può permettersi di accontentare le richieste economiche della Roma. Il colpo può essere finanziato dalla cessione di Matthijs de Ligt.


Altre notizie Juventus
Venerdì 29 Marzo 2024