Menù Notizie

TMW RADIO - Impallomeni: "Inter, meglio lo scudetto della finale di Champions. Motta bravo e fortunato"

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
Stefano Impallomeni, nel suo intervento a TMW Radio, ha parlato anche dell'Inter e della differenza tra arrivare un'altra volta in finale di Champions League o vincere lo scudetto: "Per un club andare fino in fondo in Champions sono soldi, ma non sai se puoi vincere. La seconda stella avrebbe un sapore diverso e i tifosi aspettano più quella che altro. Quindi direi meglio la seconda ipotesi, per saldare il conto emozionale che si porta dietro Inzaghi dal suo primo anno all'Inter".

Thiago Motta sorprende ancora.
"È bravo e il Bologna è una squadra da tener conto. È un periodo anche molto fortunato, con episodi che girano a favore. Non sminuisco il lavoro di Motta, mi riservo ancora di rivedere più avanti. Zirkzee è andato a segno, ma ha anche un bel lavoro in mezzo al campo. E' una squadra bella equilibrata, concreta".

Che effetti può portare il pari nel derby d'Italia?
"L'Inter aveva tutto da perdere. Mi aspettavo un'Inter più aggressiva. L'Inter ha avuto troppo rispetto e la Juve se ci credeva poteva vincerla con un colpo. Non direi che questa Juve è sempre brutta, Firenze è stata l'eccezione, però non sei secondo in classifica se non riesci a fare qualcosa di tuo buono. Mancavano diversi elementi, ma questa Juve è seconda e c'è un motivo".
Altre notizie Inter
Domenica 25 Febbraio 2024