Menù Notizie

TMW - Inter, braccio di ferro con l'Arsenal per Bellerin. Il giocatore disposto a ridursi l'ingaggio

di Giacomo Iacobellis
Daniele Mascolo/PhotoViews
Daniele Mascolo/PhotoViews
Hector Bellerin è il primo obiettivo dell'Inter per sostituire Achraf Hakimi sulla fascia destra. I nerazzurri hanno proposto un prestito con diritto di riscatto e il laterale spagnolo ha già detto sì, ma manca ancora il via libera dell'Arsenal.

Nonostante i contatti per il classe '95 vadano avanti ormai da settimane, quello coi Gunners sta diventando un vero e proprio braccio di ferro. Il club londinese valuta Bellerin 20 milioni di euro e vuole tassativamente l'obbligo di riscatto (o un trasferimento a titolo definitivo), mentre l'Inter oggi non può permettersi investimenti di questo tipo a causa della sua precaria situazione finanziaria.

Bellerin, dal canto suo, sarebbe disposto anche a ridursi lo stipendio (all'Inter firmerebbe un quinquennale da circa 3,5 milioni di euro a stagione) pur di firmare con la Beneamata e coronare un autentico sogno: vivere e giocare a Milano, la città della moda, mondo nel quale la sua famiglia lavora da generazioni.

La partita è ancora aperta, l'Inter e Bellerin non mollano, ma in assenza dell'ok dell'Arsenal il duo Marotta-Ausilio è costretto a valutare diverse alternative.
Altre notizie Inter
Martedì 23 Aprile 2024