Menù Notizie

TMW RADIO - Stringara: "Giusto rinviare Genoa-Torino. Questa Atalanta è da Scudetto"

di TMWRadio Redazione
Foto
L'ex giocatore e allenatore Paolo Stringara a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha commentato le notizie del giorno.

Genoa-Torino rinviata:
"La logica dice di non giocarla, sarebbe stata una partita falsata. Serve comunque capire quando rinviare una partita, con quanti giocatori fuori. Si devono delle regole che valgono sempre e per tutti".

Inter inarrestabile, ma subisce qualcosa dietro. Qual è l'aspetto positivo che emerge?
"Ha anche preso 5 gol in due partite e sono troppi. Una squadra che vuole vincere in Italia deve subire meno. Deve sistemare la difesa Conte. E fossi il tecnico sarei molto contento dei gol fatti ma anche dei gol subito".

Inter più forte ora della Juve?
"Al momento la Juve non ha trovato un equilibrio. E' una squadra normale adesso".

Tra Hakimi, Vidal e Kolarov, quale il più determinante?
"Hakimi e formidabile, ma Vidal e Kolarov sono importanti sotto l'aspetto della personalità, cosa in cui è mancata l'Inter negli ultimi anni".

E' un'Atalanta da Scudetto?
"Sì. Basta crederci, devono farlo. Lo scorso anno in Champions hanno fatto penare il Psg. E' una squadra con la quale tutti devono fare i conti. Con la Lazio hanno giocato con gli stessi dello scorso anno. Hanno meccanismi rodati. Ora bisogna crederci, serve la personalità e la testa per portare avanti questo bellissimo progetto. Vederla vincere lo Scudetto sarebbe pazzesco".

E' una Lazio che esce ridimensionata da questa sfida?
"Le aspettative sono pazzesche, cosa che non c'era lo scorso anno. Tutti si aspettano che la Lazio faccia le stese cose ma non è così. Ha già fatto più quello che doveva fare. Ha abituato troppo bene i suoi tifosi. Ripetersi però sarà difficile".
Altre notizie Inter
Sabato 20 Aprile 2024