Menù Notizie

Brioschi (Cabassi): "Inter, avanti verifiche per stadio a Rozzano. Insieme a progetti alternativi"

di Yvonne Alessandro
per Linterista.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Nuovo stadio sì o no? La questione continua ad attanagliare le menti di Inter e Milan, mentre si è riaperta la possibilità di erigere il nuovo San Siro accanto all'attuale, in attesa della replica del Comune di Milano. Intanto però i nerazzurri godono ancora dell'esclusiva sull'area di Rozzano, mentre il gruppo Brioschi, società che rappresenta il ramo di investimenti immobiliari del gruppo Bastogi, ha comunicato novità sul proprio bilancio del primo semestre 2024:

"Il 28 luglio 2023 Infrafin (società interamente posseduta da Camabo, il cui capitale è detenuto da Brioschi Sviluppo Immobiliare per il 49% e dalla controllante Bastogi per il 51%) aveva concesso a F.C. Internazionale Milano S.p.A. un diritto di esclusiva oneroso fino al 30 aprile 2024, finalizzato a verificare la possibilità di realizzare uno stadio e alcune funzioni accessorie all’interno dell’area di proprietà a Rozzano. Alla scadenza del 30 aprile 2024, con le medesime finalità di cui sopra, Infrafin s.r.l. ha concesso a F.C. Internazionale Milano S.p.A. un nuovo diritto di esclusiva oneroso fino al 31 gennaio 2025".

"Con riferimento al settore sud del comparto Milanofiori, per il quale nel mese di marzo 2024 è stata pubblicata la variante urbanistica al PGT, in conformità agli accordi in essere, continueranno le verifiche di F.C. Internazionale Milano S.p.A, in merito alla fattibilità di realizzare uno stadio e alcune funzioni accessorie all’interno dell’area e, parallelamente, gli approfondimenti in merito a ipotesi di sviluppo di progetti alternativi".


Altre notizie Inter
Venerdì 27 Settembre 2024