Menù Notizie

Cile, l'ex Contreras: "Ci sarebbe piaciuto per Sanchez più spazio e minuti all'Inter"

di Yvonne Alessandro
per Linterista.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, l’ex giocatore della Nazionale cilena Pablo Contreras ha anticipato cosa ci si dovrà aspettare dal cammino in Copa America della Roja a pochi giorni dall’esordio contro il Perù. Dopodiché si è focalizzato su Alexis Sanchez, attaccante dell'Inter che è davvero vicino a salutare in questa finestra di mercato estiva:

"Alexis, da quando ha debuttato in Nazionale, si è sempre distinto fra tutti risultando determinante, poi con il tempo è cresciuto sempre di più in Europa accumulando esperienza. Oggi la sua è una voce che viene tanto rispettata all’interno dello spogliatoio. Chiaramente a tutti noi, esattamente come ha detto Gareca, ci sarebbe piaciuto che Alexis avesse trovato più spazio e minuti (all'Inter, ndr). Ma indipendentemente da questo, lui è un grande professionista, ha vinto un altro campionato. Se sta bene sappiamo cosa può fare”.

Claudio Bravo, Isla e Sánchez hanno l’ultima occasione per vincere ancora con la Roja?

“È molto probabile che per loro sia l’ultima Copa America. Sanno di avere alle loro spalle un popolo a loro eternamente grato. Mi considero così fortunato ad aver condiviso con loro lo spogliatoio e le avventure a Mondiali e Copa America. Spero che possano continuare il più a lungo possibile con la Seleccion”.


Altre notizie Inter
Mercoledì 26 Giugno 2024