Menù Notizie

Bastoni: "Siamo partiti come peggio non si poteva, importante la reazione"

di Marco Corradi
per Linterista.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Nel suo intervento ai microfoni di Rai1, dopo aver segnato la rete del momentaneo pari nel 2-1 sull'Albania, Alessandro Bastoni ha commentato così la prestazione dell'Italia: "Il mio gol è stato importante ai fini del risultato. Siamo partiti come peggio non si poteva, con 50mila tifosi loro era facile andare in down a livello mentale, invece siamo stati bravi a reagire ed a portare a casa il risultato".

Che errore in avvio...

"In partita purtroppo si sbaglia. L'importante è stato saper reagire e seguire quello che era il nostro piano-partita sin dall'inizio, comandando il gioco". 

Potevate segnare più gol.

"Sicuramente sì, anche perché come abbiamo visto alla fine in queste gare può succedere di tutto. Abbiamo a che fare con giocatori ed elementi di alto livello. Nelle prossime gare affrontiamo delle grandi squadre e servirà più concretezza". 

Hai ritrovato in campo Kristjan Asllani da avversario, che effetto ti ha fatto?

"Sicuramente è stato bello rivederlo, anche se in campo non ci sono amici e non si guarda in faccia a nessuno. Ci siamo salutati prima e dopo la partita, Kristjan è un amico". 

Ora la Spagna.

"Sappiamo di avere tutto per affrontarla, conosciamo i loro punti forti e anche i loro punti deboli. Proveremo a giocare una grande partita e fare risultato". 


Altre notizie Inter
Venerdì 21 Giugno 2024