Menù Notizie

Zazzaroni: "Messaggio di Zhang non mi è piaciuto. Oaktree? Ha i soldi, a differenza di qualcun altro"

di Yvonne Alessandro
per Linterista.it
Lorenzo Marucci
Lorenzo Marucci

Ivan Zazzaroni senza freni. In diretta dagli studi di "Pressing" di Sport Mediaset il direttore del Corriere dello Sport ha preso parola per commentare il gigantesco passaggio di proprietà dell’Inter tra Suning a Oaktree, in seguito al mancato rimborso del finanziamento da 385 milioni circa con l’escussione automatica del pegno sulle quote. Un focus in particolar modo del giornalista sul messaggio d’addio di Steven Zhang al mondo interista e ai tifosi: 

“Il messaggio di Zhang non mi ha commosso, non mi è piaciuto quando ha detto non fosse pronto a lasciare l’Inter perché eravamo tutti pronti da tre anni a questo cambio. Voglio essere solidale con un ragazzo di 32 anni che è stato catapultato in una realtà più grande di lui, non ha potuto obiettivamente gestirla. Quello che è successo in Cina a lui e Suning è qualcosa di finanziariamente drammatico“.

Poi la chiusura su Oaktree e la bordata ad altre proprietà presenti nel mondo del calcio: “Il fatto che arrivi un fondo che non vuole peggiorare il valore della società è qualcosa di positivo e sono già sicuramente strutturati a livello finanziario. Poi sono fondi speculativi, di solito non hanno una grande anima. Per quanto riguarda la pagina che hanno comprato sui quotidiani, è già una cosa positiva perché significa che hanno i soldi per pagarla, a differenza di qualcun altro", la chiosa di Zazzaroni.


Altre notizie Inter
Lunedì 17 Giugno 2024