Menù Notizie

Sabatini: "Non mi aspettavo questo dominio dell'Inter, Marotta leadership da presidente"

di Antonino Sergi
per Linterista.it
Foto

Sandro Sabatini, intervistato da frosinonenews.eu, ha parlato così dell'Inter Scudettata. “Sinceramente no, non avevo assolutamente immaginato un dominio così netto e incontrastato. In estate mi sembrava che i nuovi arrivi fossero inferiori alle partenze di Onana, Skriniar, Brozovic, Dzeko e Lukaku. Invece l’Inter ha smentito qualsiasi previsione con un campionato davvero superiore alle attese. Complimenti”.

"Marotta per la leadership da presidente, visto che Zhang è stato sempre in Cina. Ausilio per le scelte di mercato tutte azzeccate. Inzaghi per aver tenuto il gruppo compatto malgrado rivalità che non erano banali da gestire. E quindi la squadra: tutti, nessuno escluso. Menzioni speciali solo per Thuram, gran sorpresa, e per Calhanoglu, superbo regista”.

Poi sulla prossime gara tra nerazzurri e ciociari. “Mi aspetto una partita abbastanza facile da leggere in anteprima: il Frosinone giocherà con il 100% delle motivazioni, l’Inter no. Ma è ovvio che le motivazioni non sono tutto. Ci sono i valori tecnici… Però entusiasmo, grinta, gioco e soprattutto un traguardo come la salvezza possono dare al Frosinone qualcosa in più che l’Inter, come si è visto a Sassuolo, non ha”. 


Altre notizie Inter
Lunedì 20 Maggio 2024
Domenica 19 Maggio 2024