Menù Notizie

Lautaro, dall'incontro con Camano a Madrid niente passi in avanti per il rinnovo: il motivo

di Marco Lavatelli
per Linterista.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Il rinnovo di Lautaro Martinez è una delle priorità dell'Inter per la fine di questa stagione: dopo la definizione del futuro di Steven Zhang con il rifinanziamento con Pimco, i discorsi con Alejandro Camaño e l'entourage del Toro entreranno nel vivo. Il Corriere dello Sport si sofferma sui dettagli economici dell'affare, che per ora è fermo all'offerta dell'Inter di 8,5-9 milioni di euro e la richiesta del giocatore di 10.

La situazione del rinnovo è la stessa dalla data del ritorno degli ottavi di Champions League contro l'Atletico Madrid, quando Camaño ha visitato l'hotel del ritiro nerazzurro. In quell'incontro era stata sottolineata la disponibilità delle parti di venirsi incontro: "Da allora, però, non è stato più possibile affrontare il tema in maniera concreta, proprio a causa dell’incertezza societaria".

I contatti sono ovviamente proseguiti, ma la trattativa non è più andata avanti. Lautaro e Marotta hanno dichiarato anche ieri che la volontà è quella di proseguire insieme, ma per ora c'è solo questo: "la promessa di provare ad andare a dama appena possibile. Ebbene, quel momento sta per arrivare. Con la speranza, evidentemente, che si possa ancora festeggiare".


Altre notizie Inter
Sabato 1 Giugno 2024