Menù Notizie

L'Inter studia il piano Gudmundsson: Arnautovic e Correa salutano?

di Adele Nuara
per Linterista.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Anche se Ausilio ha smentito l'arrivo di un quinto attaccante alla corte di Inzaghi, una riflessione in casa Inter è d'obbligo. A maggior ragione per il fatto che non siamo nemmeno entrati nel mese di maggio e i piani possono sempre cambiare. 

La dirigenza nerazzurra ha già studiato il piano Gudmundsson: operazione alla Frattesi, ovvero "prestito con obbligo di riscatto, con un giovane - Zanotti, ora al San Gallo, il nome in ballo - da girare al Genoa per finanziare lo stesso prestito. E anche i segnali provenienti dall’attaccante islandese sono stati di apertura verso una permanenza in serie A e quindi anche nei confronti dell’Inter", si legge sul Corriere dello Sport.

Ma la necessità potrebbe essere quella di fare spazio: se il Marsiglia non dovesse qualificarsi alla prossima Champions League, Correa tornerà ad Appiano. "Obbligando, quindi, Marotta, lo stesso Ausilio e Baccin a trovare modo di piazzarlo. Con tutte le difficoltà del caso, peraltro: stagione da dimenticare e un solo anno di contratto rimasto", prosegue il quotidiano romano.

Ma c'è anche Marko Arnautovic: "La sua stagione ha avuto più ombre che luci, a causa soprattutto dei guai fisici che l’hanno condizionato. L’Inter ne ha risentito fino a un certo punto, grazie alla stagione monstre di Lautaro e Thuram. Evidentemente, potrebbe essere un rischio dare per scontato che si ripetano anche l'anno prossimo. E, in caso di necessità, Arnautovic riuscirà a dare le risposte adeguate, tenuto conto che, nel frattempo, ha compiuto 35 anni?".


Altre notizie Inter
Venerdì 17 Maggio 2024