Menù Notizie

Sabatini: "Inter, sintonia fra tifosi e Inzaghi sembra una redenzione per l'anno scorso"

di Marco Lavatelli
per Linterista.it
Foto

L'Inter ha festeggiato la vittoria del ventesimo scudetto con un'incredibile festa partita dal match contro il Torino, vinto 2-0 grazie alla doppietta di Calhanoglu, e poi proseguita per tutta la giornata fino a notte fonda con la parata dei pullman scoperti da San Siro a piazza Duomo. Ai microfoni di Pressing, Sandro Sabatini ha commentato la festa del mondo Inter per il titolo della seconda stella:

"C'è questa sintonia fra tifosi e squadre e fra tifosi e allenatore che è sembrata quasi una redenzione dei fan per quello che nutrivano nei confronti dell'allenatore fino all'anno scorso. Gli episodi (Dumfries e lo striscione con Theo al guinzaglio, ndr) fanno parte di qualsiasi festa, sono piccoli nei di importanza relativa".

Sulla possibilità di aprire un ciclo: "Bisogna guardare con un po' di oggettività. L'Inter è proiettata alla conquista di un sacco di titoli. Ha un'età media di 29 anni e non va sottovalutato, oggi tutte le altre squadre sono distanti 20 punti. L'Inter ha già preso Zielinski e Taremi, si parla addirittura di Zirkzee, ora sull'Inter ci sono i fuochi d'artificio e non solo in piazza Duomo".


Altre notizie Inter
Lunedì 20 Maggio 2024