Menù Notizie

Inzaghi: "Non ci piace perdere, volevamo qualcosa di più. Sfiorato il pari più volte"

di Yvonne Alessandro
per Linterista.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Per commentare il ko inaspettato incassato al Mapei ci ha pensato Simone Inzaghi ai microfoni di Inter Tv: "Rammarico per la sconfitta dopo la festa scudetto? Quello sicuramente. C'erano tantissimi tifosi, al di là dell'approccio poi, la squadra ha fatto quello che doveva fare. Abbiamo sfiorato a più riprese il pari, abbiamo sbagliato un po' tecnicamente... ci dispiace, non ci piace perdere. Volevamo fare qualcosa di più".

Ottimo Consigli però...

"Sì, ha fatto dei buoni interventi. Però anche un po' di imprecisione nostra. I ragazzi, con un po' di disordine, ci hanno provato fino alla fine. Ma merito al Sassuolo che ha fatto una partita difensiva molto buona".

State già programmando la prossima stagione con tutti gli impegni a cui saranno chiamati i giocatori con le Nazionali?

"Questo assolutamente. Abbiamo queste ultime tre partite da fare nel migliore dei modi, poi il prossimo anno ci saranno tante partite, soprattutto per noi e la Juventus con il Mondiale per club. Ci stiamo organizzando per affrontarle al meglio".

Il Sassuolo si conferma brutta cliente.

"Beh, sicuramente. Anche il primo anno abbiamo sofferto. Quest'anno hanno fatto fatica, poi l'infortunio di Berardi per loro è stato importante, ma con questa sera diamo merito a loro".

Con un occhio sempre ai rivali, anche in futuro.

"Assolutamente, ci saranno degli avversari che faranno di tutto per metterci in difficoltà".


Altre notizie Inter
Sabato 18 Maggio 2024