Menù Notizie

Carlos Augusto, la prima rete con l'Inter: "Gol amaro. Non c'è valore, abbiamo perso col Bologna"

di Yvonne Alessandro
per Linterista.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Inter, riavvolgi il nastro. È questa la richiesta di Cronache di Spogliatoio a Davide Frattesi, insieme a Carlos Augusto e Kristjan Asllani, che nell'intervista concessa hanno ripercorso i momenti più salienti della stagione in nerazzurro attraverso i fotogrammi delle esultanze. Dopo Atlético-Inter, Inter-Verona e il derby col Milan all'andata (finito 5-1), è arrivato il momento di Inter-Bologna 1-2: "Questo è il gol di Zopolato col Bologna", riconosce Asllani. 

Mentre il compagno italiano gli passa la parola, il brasiliano tiene con fierezza tra le mani la fotografia e narra: "È un gol, però sai...", "Amaro", lo definisce Frattesi. "Amaro, bravo. Mi è piaciuto il primo gol, pure a San Siro. Però - ha proseguito il brasiliano - è stato in Coppa Italia e abbiamo pure perso quella partita. Non c'è tanto valore nel gol, ma ero contento e carico". "Tra l'altro era l'1-0", precisa Frattesi. "Sì, era l'1-0 - ha proseguito l'ex Monza - poi era anche il supplementare".

"Qua avevi dei bei capelli. È quando piove il problema", ha scherzato Asllani. E Frattesi che lo segue a ruota: "Quando piove bisogna giocare con la cuffia". Con Carlos Augusto che racconta: "Quando sono in pullman e vedo il tempo così e comincia a piovere i capelli poi dopo (storce il naso, ndr)...ma è il primo gol con l'Inter".


Altre notizie Inter
Venerdì 17 Maggio 2024