Menù Notizie

Dumfries-Inter, dallo stallo al silenzio. I nerazzurri danno l'ultimatum all'olandese

di Adele Nuara
per Linterista.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Dentro o fuori. L'Inter ha mandato a Denzel Dumfries un messaggio forte e chiaro: ha venti giorni circa per decidere se rinnovare il contratto coi nerazzurri, attualmente in scadenza nel giugno del 2025, o se le strade dovranno dividersi necessariamente in questa sessione di mercato, per evitare un caso Skriniar bis. 

Come rivela La Gazzetta dello Sport, dallo stallo si è passati al silenzio: "Dumfries e Inter sembravano molto lontani a novembre l’entourage dell’olandese aveva chiesto stipendio più che raddoppiato: dai 2,5 milioni attuali a 5,5. Marotta e Ausilio non l’avevano presa bene ma invece di rompere avevano cercato un compromesso. Il monte ingaggi infatti è già destinato a salire tra nuovi arrivi a zero (Taremi e Zielinski) e gli imminenti rinnovi dei top player come Barella e Lautaro. Senza dimenticare lo stesso Inzaghi. Offerti quindi 4 milioni (quello che guadagna Dimarco) fino al 2027: prendere o lasciare. Da allora è calato il silenzio, forse anche perché il 28enne Dumfries era convinto di ricevere offerte più vantaggiose che però non sono arrivate", si legge.

L'Inter aspetta una risposta e anche in tempi rapidi per capire se intervenire sul mercato anche per quanto riguarda la fascia destra o se ritenersi coperta in quel ruolo.


Altre notizie Inter
Lunedì 6 Maggio 2024