Menù Notizie

La moviola del CorSport: "Calabria-Frattesi, un solo rosso è poco"

di Adele Nuara
per Linterista.it
Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Il Corriere dello Sport giudica sufficiente la prova di Colombo, direttore di gara del derby di ieri sera. "Un finale vergognoso rovina (anche) il derby di Colombo, che forse a tirar le somme qualche responsabilità ce l’ha", si legge. 

La grande difficoltà dell'arbitro è stata nella gestione finale del match, piena di adrenalina e nervosismo: "Pessimo finale: l’inutile colpo di Theo Hernandez su Frattesi a gioco fermo accende la miccia, rissa in campo, Colombo si tiene ai margini e fa doppio rosso Dumfries-Theo. Poi Calabria colpisce con il pugno (chiuso, quindi volontà di colpire) Frattesi in faccia, ancora rissa, volano schiaffi (Maignan-Lautaro), paga (giustamente) Calabria, ma un solo rosso è poco", per il quotidiano romano.

Il Corriere giudica regolari tutti e tre i gol mentre l'unico episodio controverso riguarda la prima frazione di gioco: "Adli va a rimproverare Barella (netto il fallo di Theo Hernandez su di lui), scoppia una mass, ci stava un giallo per parte, Colombo sceglie di parlarci. Per come è andata...".


Altre notizie Inter
Sabato 4 Maggio 2024