Menù Notizie

Thuram e la clausola da 95 milioni. Ma l'Inter dovrà ascoltare offerte anche inferiori

di Yvonne Alessandro
per Linterista.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Arrivato da parametro zero dal Borussia Mönchengladbach, Marcus Thuram si sta rivelando la miglior rivelazione della Serie A della stagione. L'adattamento lampo al calcio italiano, alla squadra e il feeling innato con Lautaro sono stati tutti punti a suo favore, così come le origini a Parma e la lingua italiana di cui era già in possesso. Tikus è diventato il punto di riferimento in attacco per Simone Inzaghi e i suoi compagni, ma in estate occhio alle esigenze economiche del club nerazzurro.

Come riportato nell'analisi di TuttoMercatoWeb, l'Inter dovrà deciderà se tenere tutti i big oppure fare qualche sacrificio in onore delle casse, anche perché al momento non è ancora noto il futuro societario per la bega Zhang-Oaktree e il debito di 375 milioni (interessi inclusi) a ballare e il riscadenziamento del prestito che il presidente sta trattando. 

Nell'incertezza della salute economico-finanziaria del club, intanto Thuram è tutelato da una clausola rescissoria da 95 milioni. Ma - si legge - se mai dovessero pervenire proposte da 75 milioni o poco più, la dirigenza nerazzurra dovrebbe sedersi al tavolo e prenderle in considerazione. Un po' come accadde in passato tra Hakimi, Lukaku, Onana e Brozovic.


Altre notizie Inter
Martedì 30 Aprile 2024