Menù Notizie

Dove vedere Salernitana-Inter: come seguire il match in tv e in streaming

di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it
Getty/Uefa/Image Sport
Getty/Uefa/Image Sport

Dopo cinque vittorie di fila, l'Inter incappa nella prima sconfitta stagionale. Mercoledì sera il Sassuolo si è imposto in rimonta a San Siro grazie alle reti di Bajrami e Berardi, che hanno ribaltato il vantaggio iniziale firmato da Dumfries. La squadra di Simone Inzaghi vuole ora subito ritrovare la retta via, sebbene la attenda un altro cliente scomodo: i nerazzurri faranno visita alla Salernitana, reduce da ko contro l'Empoli.

Dove vedere Salernitana-Inter in tv e in streaming

Salernitana-Inter, match valido per la settima giornata della Serie A, è in programma sabato 30 settembre alle ore 20:45. Il match sarà trasmesso sia su DAZN che su Sky. La gara su DAZN sarà visibile anche attraverso l'app su smart tv e dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. Su Sky, invece, la gara sarà visibile in tv oppure in streaming attraverso la piattaforma NOW. In alternativa, L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.

Le ultime sul match dell'Arechi

Un po' di stanchezza in casa Inter dopo tre gare in pochi giorni, in cui sono arrivati il pareggio contro la Real Sociedad, la vittoria di misura di Empoli e la sconfitta contro il Sassuolo. Lecito attendersi, dunque, qualche rotazione per far rifiatare chi fin qui non ha saltato praticamente nessuna partita. Momento decisamente poco felice, invece, per la Salernitana, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. Per i campani tre pareggi e tre sconfitte nelle prime sei giornate di campionato.


Altre notizie Inter
Mercoledì 19 Giugno 2024
Martedì 18 Giugno 2024