Menù Notizie

Un talento al giorno, Adam Karabec: il futuro della Repubblica Ceca sfida il Milan

di Simone Lorini
Foto

Personalità, tecnica e gran fisico: il futuro della Repubblica Ceca sfiderà stasera il Milan, che sfiderà lo Sparta Praga nella seconda sfida del girone di Europa League. Adam Karabec è un classe 2003 con già diverse decine di presenze con la maglia dello Sparta, che ha guidato fino alla qualificazione europea con l'aiuto di un altro enfant prodige ceco come Adam Hlozek, già trattato in questa rubrica. Un fantasista tutto mancino capace di guidare la squadra dal punto di vista tecnico e che ricorda un po' lo sloveno Ilicic per la sua continua ricerca del pallone per dare il via all'azione della squadra o per una giocata decisiva.

Nome: Adam Karabec

Data di nascita: 2 luglio 2003

Nazionalità: ceco

Ruolo: fantasista

Squadra: Sparta Praga

Assomiglia a: ‌Josip Ilicic

Altre notizie
Giovedì 25 Aprile 2024
22:38 Serie A Dybala si esalta quando vede bianconero: 20 tra gol e assist contro l'Udinese 22:34 Serie C Disordini in Padova-Catania, identificati altri quattro soggetti 22:30 Serie A Udinese, Cannavaro: "Più che nella testa cerco di entrare nel cuore della squadra" 22:26 Calcio estero Aulas torna nel calcio francese: l'ex patron dell'OL nominato presidente della lega femminile 22:22 Serie A Salernitana per ora salva, già domani può retrocedere. Ma non per forza nel weekend
22:19 Serie A Quattro mancate convocazioni di fila: Nzola è finito fuori rosa nella Fiorentina 22:15 Serie A Xavi vuole Kvaratskhelia al Barcellona: nei prossimi giorni l'agente sarà in Italia 22:11 Calcio estero La Federcalcio spagnola ha scelto Rocha: entro lunedì sarà proclamato presidente 22:07 Serie A Cannavaro, esordio all'Udinese con sconfitta: "In due giorni ho cambiato poco" 22:03 Altre Notizie Empoli, a Bergamo potrebbe tornare titolare Niang 22:00 Serie A De Rossi polemico con la FIGC: "Roma unico club che riposa un giorno in meno..." 21:56 Calcio estero Bundesliga, Mainz-Colonia può slittare a dopo il weekend: colpa di una... Bomba 21:52 Serie A Smalling sostituito nel finale di Udinese-Roma: il motivo è un problema fisico 21:49 Calcio estero Terry: "Villas Boas al Chelsea mandò me, Drogba e Lampard in Economy. Perse lo spogliatoio" 21:45 Serie A Roma, Cristante match winner a Udine: "Partita folle, preparata come se fosse normale" 21:41 Altre Notizie Torino, forfait Linetty: contro l'Inter c'è Ricci con Ilic 21:38 Serie A Lazio, brutte notizie per Tudor: Gila ko, stop di 20 giorni per il difensore 21:34 Serie C Paci: "Mantova, fisiologico un calo dopo la conquista della promozione" 21:30 Serie A De Rossi non rinnega Mourinho: "Anche con lui la Roma si sarebbe rialzata" 21:28 Serie ALive TMW Udinese, Cannavaro: "In questo periodo non va bene nulla, dobbiamo ridurre gli errori" 21:27 Calcio estero Feyenoord, Slot esce allo scoperto: "Voglio andare al Liverpool. Aspetto l'accordo tra i club" 21:23 Serie A Salernitana, Colantuono: "Out Ochoa oltre a Candreva. Recuperati Coulibaly e Manolas" 21:19 Serie A Roma corsara a Udine, Spinazzola: "Abbiamo dato un gran segnale, ma ora subito sul Napoli" 21:15 Serie A Roma, 29 punti per De Rossi: eguagliato Mou, con 7 gare in meno. Meglio solo Inzaghi 21:11 Serie A Udinese-Roma 1-2: tabellino, pagelle e il racconto della partita del Bluenergy Stadium 21:10 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Vittoria pesante, da lì l'esultanza. Nulla contro l'Udinese" 21:08 Serie A Inter campione d'Italia. Ora i rinnovi: sono quattro i temi caldi 21:04 Calcio estero Eredivisie, il PSV firma la vittoria esterna più larga di sempre. Stasera può essere campione 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - Colpaccio della Roma a Udine, l'Inter è tornata al lavoro 20:56 Calcio estero De Zerbi vs Guardiola: "Il più grande al mondo. Non conta solo il risultato"