Menù Notizie

Tegola Rog in casa Cagliari: l'ex Napoli si è rotto di nuovo il crociato operato lo scorso inverno

di Giacomo Iacobellis
Foto

Tegola Marko Rog in casa Cagliari. Il centrocampista croato, come recita il report pubblicato dai rossoblù questa domenica, nell'amichevole di sabato pomeriggio contro l'Augsburg ha rimediato la rottura completa del legamento crociato destro, lo stesso che gli era stato operato in inverno.

"A seguito dell’infortunio riportato nel corso della partita disputata ieri contro l’Augsburg, Marko Rog è stato sottoposto nella mattinata odierna ad una visita specialistica ed accertamenti strumentali presso la clinica “Korian” di Quartu Sant’Elena. Gli accertamenti hanno evidenziato la completa rottura del neo legamento crociato anteriore del ginocchio destro, impiantato dal professor Christian Fink presso la clinica “Hochrum” di Innsbruck lo scorso dicembre, in precedenza intervenuto per ricostruire per due volte anche il legamento crociato dell’attaccante Leonardo Pavoletti. Si rendono pertanto necessari ora nuovi accertamenti e valutazioni specialistiche in vista di definire l’iter a cui il calciatore croato si dovrà sottoporre", si legge non a caso nel comunicato ufficiale del club sardo.

Brutta battuta d'arresto per l'ex Napoli, costretto a una nuova operazione chirurgica e un nuovo lungo stop, ma comunque determinato a tornare in campo il prima possibile. "Non vedevo l’ora di tornare al Calcio, riabbracciare i miei compagni e ricominciare a lottare, in campo, per questi colori che mi sono entrati nel cuore. Ero felice: per me e per tutte le persone che mi sono state vicine in questi mesi. Felice come un bambino. Ora dovrò ricominciare da capo ed è dura da accettare. Ma riuscirò a reagire, per tornare il prima possibile a fare ciò che più di tutto amo: giocare a Calcio. Il vostro affetto mi darà la forza! Grazie!", ha scritto Rog su Instagram dopo i tanti messaggi di supporto ricevuti in queste ore.

Altre notizie
Martedì 16 Aprile 2024
08:19 Calcio femminile Calcio donne: travolto da accuse molestie, via allenatore Santos 08:18 Rassegna stampa Fedele (cardiologo) sul malore a N'Dicka: "Caso diverso da Morosini, continuerà a giocare" 08:15 Serie A La maglia di Del Piero e un futuro da bandiera: così la Juve blinderà Yildiz 08:13 Rassegna stampa Il Napoli vira forte su Gasperini per la panchina, Conte scivola dietro con altre due opzioni 08:11 Altre Notizie Nassi: "Calcio posizionale e calcio relazionale? Andate a Zingonia per imparare a battere i più forti"
08:08 Rassegna stampa Montella su Roma-Milan: "De Rossi allenava già in campo, Pioli ha fatto grandissime cose" 08:07 Serie AVideo Punto d'oro per il Verona a Bergamo: 2-2 in rimonta, gol e highlights della gara 08:03 Rassegna stampa Cronache di Napoli in apertura: "Tutti in discussione, rivoluzione AdL. Resiste il sogno Conte" 08:00 Editoriale Gasperini opzione forte per la panchina del Napoli, l'Atalanta lo lascerà andare? Juve, quale futuro? È Giuntoli a dover uscire allo scoperto. Poi Gila, Pioli, Italiano e Palladino: a che punto è il valzer degli allenatori 08:00 Serie A Lazio, enigma Guendouzi tra polpaccio e discussioni con Tudor 07:58 Rassegna stampa Il Romanista questa mattina in apertura: "N'Dicka la strada". Sollievo per il centrale 07:53 Rassegna stampa Il Gazzettino in prima pagina: "Paura passata per N'Dicka, inizia il piano di recupero" 07:48 Rassegna stampa L'Unione Sarda oggi in prima pagina su Shomurodov e Viola: "Occhio a quei due" 07:45 Serie A Fiorentina, antipasto Genoa indigesto: giovedì servono certezze. Belotti e Bonaventura sicuri 07:43 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo apre: "Pareggio col Verona, l'Atalanta getta via la vittoria" 07:38 Rassegna stampa L'apertura de L'Arena: "Grande cuore dell'Hellas: rimonta a Bergamo, punto d'oro" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX titola: "Gudmundsson non basta, pari del Genoa con la Fiorentina" 07:30 Serie A Ranieri può sorridere. Il suo Cagliari a vele spiegate verso la salvezza 07:28 Rassegna stampa La Repubblica (ed. Firenze) titola: "Viola, un punto e poco più: Europa un miraggio" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in apertura sulla guida del Napoli: "Conte più lontano, Italiano e Pioli favoriti" 07:20 Serie ATMW Radio Impallomeni sul futuro di Thiago Motta: "Deve andarsene. Il Bologna vale l'ottavo posto" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero apre: "Il sollievo di N'Dicka: il cuore non c'entra, ma recupero lento" 07:15 Serie A Un direttore sportivo per cinque anni. Ecco perché De Laurentiis ora vuole provarci per Gasp 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in prima pagina: "Tormenti Chiesa, futuro incerto. Yildiz prenota la 10 di Del Piero" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre: "Gasp strega Napoli, è in pole su Conte e altri due profili" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport sul futuro di Pioli: "Passi o chiudi" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 16 marzo 07:00 Serie A L’attaccante perfetto per l’Inter? Gioca nella Juve, ma è un sogno proibito 06:55 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 33ª giornata di Serie A 06:50 Serie ATMW Radio Di Gennaro: "Inter, lo scudetto nel derby è diverso. Milan, giovedì la partita dell'anno"