Menù Notizie

Questo Bologna è tanto fumo e poco arrosto: Mihajlovic infuriato per la sconfitta di Roma

di Dimitri Conti
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Non può che regnare l'amarezza nello spogliatoio del Bologna: la squadra di Mihajlovic ha infatti approcciato benissimo la partita dell'Olimpico, mettendo all'angolo la Roma dall'inizio del match fino a quasi tutto il primo tempo. Poi, però, una sola occasione nitida è bastata ai giallorossi per colpire e vincere, a differenza della squadra emiliana tanto propositiva quanto poco concreta nell'andare a concludere le azioni prodotte. L'allenatore serbo, nel commentare la partita, non c'è andato giù leggero, sostenendo che neanche la Roma avesse capito come fosse riuscita a passare in vantaggio e glissando qualsiasi considerazione sul suo futuro, o sull'incontro in programma col presidente Saputo.

La testa di Mihajlovic, parole sue, è tutta su una partita persa senza demeritare, al contrario. La lente d'ingrandimento dovrà posarsi sull'attacco: non è un caso che quasi tutti i giocatori offensivi del Bologna siano risultati insufficienti. Là davanti è stato un pomeriggio di tanto (a volte troppo) fumo e poco arrosto.

Altre notizie
Mercoledì 24 Aprile 2024
11:06 Serie A "Ho fatto un sogno". Ecco la canzone di Tananai, Madame e Rose Villain per lo scudetto dell'Inter 11:06 Serie ATMW Napoli, nome nuovo per l'attacco: visionato Dovbyk, cercato dal Torino due estati fa 11:04 Serie B Sampdoria, Pirlo: "Spero di poter vivere presto le emozioni del derby contro il Genoa" 11:01 Altre Notizie Sabato: "Se il Torino vincerà con l’Inter ha poi il 50% di possibilità di andare in Europa" 11:00 Serie A Saputo è convinto di riuscire a trattenere Motta al Bologna con la Champions League
10:56 Serie D Siracusa, si riaprono le porte per l'eventuale ripescaggio: annullata la penalizzazione 10:55 Serie ATMW Gravina risponde all'attacco di Casini: "Mi ha sorpreso. Quando si parla degli arbitri serve rispetto" 10:53 Serie A Le pagelle di Allegri - Prestazione da dimenticare. Ma indovina i cambi... 10:50 Serie ATMW Fontana: "Impellente che Milan e Inter abbiano uno stadio ad alti livelli" 10:49 Calcio estero Scandalo in Premier League: due calciatori arrestati con l'accusa di violenza sessuale 10:45 Serie A Milan, prosegue il casting allenatore: spunta il nome del ct Domenico Tedesco 10:41 Calcio estero Gol annullato in River-Boca, polemica in Argentina: "Come ha fatto il VAR senza gli strumenti?" 10:38 Serie A Le pagelle di Castellanos - E' apparso lo spirito del bomber che tutti avevano invocato 10:34 Serie C Alessandria, possibile un'ulteriore penalità. Ma il club valuta la possibilità del ricorso 10:30 Serie ATMW Il tifoso Attilio Fontana: "Milan? Io Conte non me lo auguro, a me piace molto De Zerbi" 10:26 Serie A Mourinho: "In estate ho rifiutato nazionale portoghese e club sauditi pur di restare alla Roma" 10:23 Serie A Le pagelle di Alex Sandro - Fuori dal progetto ma gioca. Ganasce montate sull'1-0 10:19 Serie B Longo: "Cremo fuori da lotta per la promozione diretta. Il Como sta meglio del Parma" 10:17 Serie A Monza, caso politico per parole vicesindaco? "Berlusconi? Non so se verrà intitolato stadio" 10:15 Serie A Lazio, Tudor archivia la Coppa Italia: "Il futuro è solo sabato, contro il Verona" 10:11 Serie A Le pagelle di Luis Alberto - Vuole andare via ma di questa Lazio è cuore e testa 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, modulo e probabile formazione dell'Udinese di Cannavaro 10:07 Le Statistiche Frosinone versione Stars and Stripes nell’ultima vittoria sulla Salernitana 10:04 Serie CTMW Spolli sul momento del Catania: "Non programmare porta a sbagliare due volte" 10:00 Serie A La rivincita di Calhanoglu: "Non posso dimenticare quello che mi hanno fatto i tifosi milanisti" 09:56 Calcio estero Atletico Madrid, de Paul si accontenta: "Buona stagione, ora ci manca solo la Champions" 09:53 Serie A Le pagelle di McKennie - Fa sempre la cosa sbagliata. E fa infuriare Allegri 09:49 Serie B I bergamaschi della Metalcoat interessati all'acquisto dell'Ascoli: contatti già avviati 09:45 Serie A Inter, Gudmundsson o Zirkzee: il colpo estivo sarà in attacco. Ecco chi lo finanzierà 09:41 Calcio femminile Guardiola e l'offerta a Bonmati: "Se sarò presidente del Barça ti prenderò come ds"