Menù Notizie

Premier League, i risultati della domenica: United ko a sorpresa, Haaland trascina il CIty

di Alessandra Stefanelli
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Esordio amaro per il Manchester United di Erik Ten Hag, oggi sconfitto in casa del Brighton all’esordio in Premier League. Dopo un primo tempo disastroso, che ha visto i Seagulls avanti grazie alla doppietta di Pascal Gross, Ten Hag sceglie di cambiare le carte nella ripresa, mettendo in campo al minuto 53' Cristiano Ronaldo. L'ingresso del portoghese aumenta la pericolosità dei Red Devils, che grazie ad un'autorete di Mac Allister rientrano in partita. Il 2-1 però non basta e nonostante un forcing finale, i Red Devils non riescono più a segnare, uscendo tra i fischi e sconfitti da Old Trafford.

Nell'altra gara del pomeriggio, scoppiettante 2-2 tra Leicester e Brentford, che nel finale trova il pareggio dopo il doppio vantaggio delle Foxes, che avevano visto andare in rete anche l'ex Atalanta Castagne.

Nel pomeriggio, invece, debutto vincente per il Manchester City, trascinato da uno straordinario Erling Haaland. All'esordio in Premier League, l'ex attaccante del Borussia Dortmund stende il West Ham di David Moyes e di Gianluca Scamacca (subentrato nella ripresa) e con una doppietta regala i primi tre punti della stagione al Manchester City di Pep Guardiola, che raggiunge così Arsenal, Tottenham, Chelsea e le altre in vetta alla classifica.

Venerdì 5 agosto
Crystal Palace - Arsenal 0-2

Sabato 6 agosto
Fulham - Liverpool 2-2
Bournemouth - Aston Villa 2-0
Leeds - Wolverhampton 2-1
Newcastle - Nottingham 2-0
Tottenham - Southampton 4-1
Everton - Chelsea 0-1

Domenica 7 agosto
Leicester - Brentford 2-2
Manchester United - Brighton 1-2
West Ham - Manchester City 0-2

Altre notizie
Mercoledì 5 Ottobre 2022
12:04 Serie B FOCUS TMW - Serie B, 7^ giornata: classifiche a confronto. Exploit Ternana, meglio della Reggina 12:00 Serie A Milan, Pioli: "Il cambio in panchina del Chelsea ci ha dato problemi. Ibra numero uno" 11:57 Serie A Barcellona, Eric Garcia: "Aver preso gol prima dell'intervallo è molto difficile di accettare" 11:53 Serie A Le pagelle di Anguissa: un totem assoluto. Serve 2 assist e sembra il miglior Pogba 11:49 Serie C Piacenza, Pighi: "Intervento di Marco Gatti decisivo per il ritorno di Luca Matteassi"
11:47 Altre Notizie TMW RADIO - Jacobelli: "Critiche a Inzaghi ingenerose. Napoli? Salto di qualità anche in Europa " 11:46 Serie A Ajax, sgarbo dopo l'1-6: nessuno ha voluto scambiare la maglia coi calciatori del Napoli 11:45 Serie A ESCLUSIVA TMW - Amoyal (Kol Rega Radio): "Il digiuno e le assenze del Maccabi favoriranno la Juve" 11:42 Serie A Ajax, l'1-6 col Napoli sancisce la fine di un'era: tutto è partito con l'addio di Overmars 11:38 Serie A Le pagelle di Onana: salva un gol su Dembelé. Forse è l'ora di finirla con l'alternanza 11:37 La scheda di Carlo Nesti Carlo Nesti: “E’ stata l’Inter di Herrera e Mourinho” 11:34 Serie B Nuovi guai giudiziari per l'ex presidente del Bari Matarrese: accusato di bancarotta fraudolenta 11:30 Serie A Il capitano che non ti aspetti. Niente Tonali, a guidare i rossoneri a Londra sarà Bennacer 11:27 Calcio estero Ajax, Blind dopo il 6-1 contro il Napoli: "Non siamo dove vogliamo. Dobbiamo migliorare" 11:23 Serie A Le pagelle di Spalletti: ha messo su una macchina perfetta. Il suo Napoli è pazzesco 11:21 Serie A Empoli, problema al bicipite femorale destro per Akpa Akpro. Il report del club 11:19 Serie C Pres. Padova: "Per noi anno zero, no smobilitazione. Chiricò? Non potevamo più permettercelo" 11:15 Serie A Da Haiti alla Champions, Pierrot è la maschera del Maccabi figlio di una gavetta infinita 11:12 Serie A A Barcellona la sconfitta con l'Inter non va giù. E la stampa si scaglia anche con Bastoni 11:11 Serie A Udogie: "La Premier non mi spaventa, ma non ci penso. Ancora non ho sentito Conte" 11:08 Serie A Le pagelle di Inzaghi: ritrova la sua Inter e lui non sbaglia neanche una mossa 11:06 Il corsivo Il morire nella bellezza di Josip Ilicic: il ritorno al Maribor per una seconda vita 11:00 Serie A Da Koulibaly a Tomori, da Thiago Silva a Leao. 10 crossover passati e futuri di Chelsea-Milan 10:57 Serie A Ajax, Taylor: "Il Napoli ha giocato molto meglio come squadra. È stato tutto molto strano" 10:53 Serie A Le pagelle di Raspadori: centravanti completo e moderno. L'Italia ha un nuovo titolare 10:53 Serie A Milan, può essere la notte di Leao. Potter lo incensa, Maldini non lo cede se non per 120 milioni 10:49 Serie C UFFICIALE: San Donato Tavarnelle, tesserato il portiere classe 2000 Matteo Rossi 10:49 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Italiane in Europa LIVE! Allegri ritrova Di Maria dal primo minuto 10:47 Serie A Inter-Barcellona, non si placano le polemiche. I catalani pronti a sporgere denuncia all'UEFA 10:45 Serie A ESCLUSIVA TMW - Ori Cooper: "Maccabi può fare l'impresa a Torino. Ma lo Yom Kippur influirà"