Menù Notizie

Play off Serie B, Gytkjaer lancia il Monza verso la finale. Brescia furioso con l'arbitro

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Monza fa sua l'andata della semifinale play off contro il Brescia e mette una seria ipoteca in vista della finale visto che domenica in casa potrebbe anche perdere con un gol di scarto per passare il turno in virtù della miglior classifica nella stagione regolare. Brescia subito avanti con Moreo, ma rimontato da una doppietta di Gytkjaer a cavallo dei due tempi. Proprio il danese è il migliore in campo, mentre Joronen affonda i suoi. A godere nel post gara sono dunque i brianzoli che però sottolineano l'avvio complicato con Stroppa che tiene i piedi per terra - "Non abbiamo ancora fatto nulla" - e Mota che ammette che la pressione ha il suo peso sulla squadra.

Silenzio stampa invece per il Brescia con Cellino furioso con l'arbitro Aureliano a causa delle mancate sanzioni per punite gli interventi su Huard e Sabelli con quest'ultimo costretto al ricovero con una sospetta frattura a una vertebra.

Altre notizie
Giovedì 18 Aprile 2024
19:11 Calcio estero Stoccarda, Guirassy giocatore del mese in Bundesliga: battuto anche un record di Mario Gomez 19:08 Serie A Ngonge: "Quando mi contattò il Napoli andai a Milano velocissimo, come un pazzo" 19:04 Calcio femminile Inizia bene l'avventura dell'U15 azzurra: 3-0 alla Svizzera di fronte al ct Soncin 19:01 Altre Notizie Monza, rientra Caldirola ma Mota Carvalho è ancora in forse per l'Atalanta 19:00 Serie A Genoa, Gilardino: "L'andata con la Lazio prova di forza e mentalità dopo esordio difficile"
18:58 Altre Notizie L'ex procuratore degli arbitri Rosario D'Onofrio condannato a 5 anni 8 mesi 18:56 Calcio estero Vinicius: "Il Real Madrid risorge sempre quando sembra morto, ora vogliamo la finale" 18:56 Altre Notizie Domani Cagliari-Juventus, Ranieri contro i bianconeri ritrova Nandez, Deiola e Gaetano 18:53 Serie A Frosinone, Monterisi torna in gruppo. Allenamento personalizzato per tre 18:49 Serie B Reggiana-Cosenza, i convocati di Viali: out solo Martino. Torna a disposizione Marras 18:45 Serie A Lazio su Huerta? Il presidente del Pumas getta acqua sul fuoco: "Solo una voce" 18:42 Serie A Domani un mese dalla morte di Barone, per Fiorentina-Plzen ci sono due dei suoi figli 18:41 Calcio estero Schweinsteiger: "Al Man United Mourinho mi vietò lo spogliatoio e mi allenai solo per 3 mesi" 18:37 Serie A La Fiorentina in Conference rinuncia a Bonaventura. Italiano: "Dobbiamo preservarlo" 18:34 Altre NotizieTMW Radio De Giorgis: "Catanzaro il miglior calcio in B. Samp, puoi battere chiunque" 18:31 Le Statistiche Genoa-Lazio 5-2. Era proprio la 33^ giornata di Serie A! 18:30 Serie A Fiorentina in Conference, Milenkovic: "Concentrati e pronti per il Viktoria Plzen" 18:27 Serie AEsclusiva TMW L'agente Pino: "Marotta e Ausilio non sbagliano mai. David ideale per il Napoli" 18:23 Serie A Stasera Roma-Milan. I rossoneri rientreranno a Milano già subito dopo il match dell'Olimpico 18:19 Altre Notizie Il Siena 'torna a casa': dalla prossima sfida riaprono le porte dell'Artemio Franchi 18:15 Serie A Italiano carica la Fiorentina: "Con il calore dei tifosi possiamo fare qualcosa di straordinario" 18:11 Altre Notizie L'Udinese inizia a recuperare uomini in attacco. Il punto in vista del Verona 18:11 Calcio estero Catenaccio Real Madrid? Henry sta con Ancelotti: "Difendere è parte di questo sport" 18:10 Altre Notizie Bologna, con la Roma torna Saelemaekers. Ballottaggio per sostituire Ferguson 18:08 Serie A Milan, Abate sui giovani in Prima Squadra: "Tra i grandi acquisisci una consapevolezza diversa" 18:04 Serie B Palermo-Parma, i convocati di Mignani: tornano Di Mariano e Lucioni. Out in due 18:00 Serie A Parla Edoardo, il tifoso malato della Roma: "Non sono terminale, ho telefonato per ridere" 17:56 Calcio estero Conference League, le formazioni di Lille-Aston Villa: Zaniolo titolare 17:52 Serie A Fiorentina, Bonaventura e Nzola nemmeno in panchina per il Viktoria Plzen. Ecco perché 17:49 Serie B Como, Cutrone: "La promozione in A sarebbe un sogno. Da comasco ancora di più"